Acquisto prima mtb e trovo piccolo difetto.. Che fareste?

alpix

Biker popularis
15/4/10
47
0
0
Follo (SP)
Visita sito
Ciao a tutti,
ho acquistato 160km fa la mia prima MTB una TREK serie 4 4900 (750,00 euri)
e ne sono soddisfattissimo... al primo lavaggio appunto al compimento del 160 km in sterrato mi sono accorto di un piccolo difetto penso di verniciatura. Vedete foto che allego fra poco.
La domanda è come mi devo comportare? faccio finta di niente e ritocco la magagnetta.. mi devo incavolare e chiedere la riparazione? Cosa fareste?
Il pezzetto di verniciatura è attaccato da tutti i lati ... probabilemente è legato dalla spruzzata di vernice rossa....
Scusate non vorrei fare il paranoico ma per me 750 eurini sono tantini...

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
ciao non ho visto la foto ma avendo avuto trek e ti ricordo che i telai sono garantiti a vita se il difetto è grosso la porterei in dietro al rivenditore sara lui a preoccuparsi cosa fare 750€ sono tanti

alpix

Biker popularis
15/4/10
47
0
0
Follo (SP)
Visita sito
OPS... piccola dimenticanza..

Ecco le foto:

Grazie a tutti e scusate tanto :)

Ps. 750,00 mi ha dato il conta km e il kit di riparazione + borsa sottosella... è tanto eh? :(

pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
direi nessun danno al telaio ..certo che che brutto!!! Non so se la garanzia al telaio è solo sui danni strutturali ... tu prova a chiedere al rivenditore di sicuro non puo dire che è stato un sasso ... anche se valuta che se ti cambiano il telaio ti tengono via la bici per un po ..credo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo