Acquisto prima mtb bergamont

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Il linea col prezzo...
Dipende quindi sempre cosa hai trovato in alternativa, che di questi periodi non è per nulla scontato, e quanto costano.
 

dominickgl

Biker novus
15/11/20
4
0
0
38
Calabria
Visita sito
Bike
Mtb
Il linea col prezzo...
Dipende quindi sempre cosa hai trovato in alternativa, che di questi periodi non è per nulla scontato, e quanto costano.
Sinceramente ho trovato poco o niente al momento. Essendo in zona rossa, mi è impossibile fare al momento un po' di giri per la provincia. Mi alletta tanto anche la Scott scale 960, ma non saprei a che prezzo riuscirei a trovarla..
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sinceramente ho trovato poco o niente al momento. Essendo in zona rossa, mi è impossibile fare al momento un po' di giri per la provincia. Mi alletta tanto anche la Scott scale 960, ma non saprei a che prezzo riuscirei a trovarla..
Semmai la 965, per la 960 non ce li spenderei quei soldi in più...
Se trovi la 965, come telaio è decisamente meglio della Bergamont.
 

dominickgl

Biker novus
15/11/20
4
0
0
38
Calabria
Visita sito
Bike
Mtb
Niente, la scott 965 e la scott 960 non sono riuscito a trovarla.
Per quanto riguarda la bergamont revox 7 non arriva prima di Gennaio, se tutto va bene..
Mi è stata proposta la revox sport 2020 (suppongo, dato che nel sito ufficiale non riesco a trovare il link alla bici) a 1600 in pronta consegna.
Queste le specifiche che ho trovato:

Telaio 29″ in carbonio SCM super leggero
forcella RockShox Judy Silver 100 mm
gruppo Shimano SLX SL-M7100 1×12 velocità
cassetta Shimano SLX CS-M7100 10-51t
impianto frenante a disco idraulico Shimano BR-MT200 SM-RT10 con rotori da 180/160mm
ruote Alex DP25
pneumatico anteriore Schwalbe Tough Tom 29×2.25″
pneumatico posteriore Schwalbe Rapid Rob 29×2.25″
Peso: 12,40 Kg


Che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo