Acquisto prima bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
964
808
0
Val di Susa
Visita sito
Beh si ...però forse una bdc più leggera più performante sicuramente si faticherà un po di meno? Questa ha la forcella in alluminio...è molta la differenza tra forcella in alluminio e quella in carbonio a livello di comfort ecc?
Si ma tieni presente che la bdc più leggera e performante con il budget che ti sei fissato non la trovi, sull'usato trovi robe molto datate. Io al tuo posto, viste le esigenze, andrei tranquillo su questa.
 
  • Mi piace
Reactions: NICKO77

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.438
3.922
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La bici dovrebbe essere ok..ma secondo te con questo tipo di bici si possono fare percorsi di una 70ina di km strade asfaltate leggermente rovinate ...(io vengo da una bianchi camaleonte 1 con pneumatici 700x 25 ..).alle stessa velocità e media? Questa ha pneumatici più larghi...credo che come postura sia simile?
Secondo me li fai agevolmente e puoi anche spingerti su qualche sterrata, quindi asfalto rovinato sicuramente non un problema.
I pneumatici posso essere anche cambiati, ma in ottica turistica dei pneumatici un po' più larghi danno più comfort.
 
  • Mi piace
Reactions: NICKO77

NICKO77

Biker novus
18/1/24
18
2
0
46
Foggia
Visita sito
Bike
Bottecchia
Secondo me li fai agevolmente e puoi anche spingerti su qualche sterrata, quindi asfalto rovinato sicuramente non un problema.
I pneumatici posso essere anche cambiati, ma in ottica turistica dei pneumatici un po' più larghi danno più comfort.
Si a questo punto credo di prenderla...alla fine è come se stessi prendendo una bici nuova...grazie per i consigli
 

Classifica mensile dislivello positivo