Ciao ragazzi.. oggi preso da spirito di acquisto decido di fare un giro da un sivende... non dal mio di fiducia... uno poco fuori mano per fare un confronto di prezzo... visto che devo mettere gli attacchi alla mia bici fornitami con gli attacchi flat....
ho pensato che avendo una bici poco più di un entry level (che col tempo passerò al babbo...) anche gli attacchi potrebbero essere senza dubbio un buon compromesso tra prezzo e qualità...
ho diretto la mia attenzione verso gli attacchi SHIMANO PD-M520 costo 30 e le scarpe sempre shimano le SH-MT31 65
Sarebbero queste:
cosa ne dite?
trovo qlc di altrettanto valido a meno.... magari online?
mi pare che cm spesa sia veramente minima comprando quella roba.....
qualcuno che ha quell'accoppiata mi dice come si trova? o anche singolarmente?
La cosa che più mi preoccupa è il modo di calzare... sarà comoda nelle pedalata è nei tratti camminati? oggi l'ho prov in nego ed ero particolarmente soddisfatto... ma qlc mi ha fermato nel'acquistarli....
cosa dite ci torno e li prendo o no?
grazie ragazzi!
ho pensato che avendo una bici poco più di un entry level (che col tempo passerò al babbo...) anche gli attacchi potrebbero essere senza dubbio un buon compromesso tra prezzo e qualità...
ho diretto la mia attenzione verso gli attacchi SHIMANO PD-M520 costo 30 e le scarpe sempre shimano le SH-MT31 65
Sarebbero queste:
cosa ne dite?
trovo qlc di altrettanto valido a meno.... magari online?
mi pare che cm spesa sia veramente minima comprando quella roba.....
qualcuno che ha quell'accoppiata mi dice come si trova? o anche singolarmente?
La cosa che più mi preoccupa è il modo di calzare... sarà comoda nelle pedalata è nei tratti camminati? oggi l'ho prov in nego ed ero particolarmente soddisfatto... ma qlc mi ha fermato nel'acquistarli....
cosa dite ci torno e li prendo o no?
grazie ragazzi!