Acquisto paraste lì per rock shox Rs 1 HELP!!!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Salve a tutti, volevo chiedere a voi un consiglio su dove posso trovare una specie di parastelì per la mia RS1 per risparmiarla soprattutto da sassate varie.. grazie

direi che ameno che non ti "inventi" qualcosa te, difficilmente x ora si trova qualcosa ad ok in giro! se proprio vuoi provar a inventarti qualcosa..la prima cosa che mi vien in mente è che potresti provar a sagomare e adattarci un paio di quei parafanghini pieghevoli che trovi in varie forme e dal costo irrisorio anche dal DECA , non pesano nulla,e se ti muovi bene con forbici ecc., magari ci vien fuori anche una cosa apprezzabile!
x esempio questi:
http://www.decathlon.it/parafango-anteriore-bici-flash-id_8327792.html
come ti dicevo provi ad adattarli e quindi li blocchi con una fascetta alla base dello stelo lì dal perno e provi .al più avrai cacciato nel rusco qualche euro nel tentar l'esperimento!!
ciauz

FedericoMarzi

Biker novus
12/12/15
12
0
0
Visita sito
Grazie mille vedrò un po' come fare perche questa forcella bellissima a mio parere e funziona da dio ma le sassate che prendono gli steli solo dico lo sa..
Grazie mille ancora proverò...

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
sinceramente non mi sono mai posto il problema.
ammetto che la bici la uso prettamente per percorsi XC, ma gli steli rovesciati, ovvero vicino al mozzo e non al pneumatico, mi sembrano molto meglio protetti rispetto a quelli tradizionali

GilardiRT

Biker serius
28/6/15
167
3
0
29
val pellice
Visita sito
Non prendono sassate :) la ruota anteriore non può alzare nulla sugli steli... Ad esempio quelli delle moto da cross sono protetti solo per essere protetti dai sassi che lanciano le moto davanti a te, in bici è difficile che il biker che hai davanti ti scagli addosso tante pietre

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bhè anch'io ho sù una DH una DORADO pure lei ha steli rovesciati e si ha a che fare con situazioni ben più "incazzate" specie x come la uso io (percorsi selvaggi più che piste ultra livellate da bikepark) ed effettivamente sui parasteli x ora non è arrivato mai nulla..manco il fango fatica ad arrivare. ben peggio invece i miei stinchi!che spesso e volentieri gli arriva di tutto, ma questa è un'altra storia! però giustamente se uno ha paura di qualcosa è giusto dargli un consiglio... x quanto possa esser utile!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo