qualcuno sà consigliarmi un sito USA affidabile con buoni prezzi sugli occhiali oakley? ho un amico in usa che stà per tornare e me li potrebbe riportare lui bypassando la spedizione...
Guardate qualcosa, qui se interessati.......
http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php?cat=500&ppuser=70325
Non solo , a quella cifra o dintorni realizziamo la versione personalizzata prova ad effettuare la tua configurazione. Seguendo le istruzioni nell' inserzione Oakley personalizzati.
Delle volte ,persone capaci di escogitare e trovare idee e sistemi magari per isparmiare una manciata di euri e poi ritrovarsi senza garanzie come giustamente hanno gia' indicato!!!qualcuno sà consigliarmi un sito USA affidabile con buoni prezzi sugli occhiali oakley? ho un amico in usa che stà per tornare e me li potrebbe riportare lui bypassando la spedizione...
scusa l'ignoranza....ma com'è che funziona sta cosa??Puoi acquistarli cercando su ebay o amazon usa e poi usare il servizio ( veramente ottimo ) che offre Viaddress, www.viaddress.com, ti forniscono un indirizzo postale virtuale negli US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali, viaddress compra per te il prodotto, senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto, pagando soltanto le spese di spedizione.
sarà anche italiana la oakley, ma negli usa costano meno.... io ho preso delle lenti alla metà del prezzo che le trovavo in italia...
Ti faranno pagare dazio&iva (e su occhiali oakley non sarà poco) alla dogana è meglio che li compri entro la comunità europea.