Acquisto online o ciclista

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


celta

Biker popularis
30/11/13
51
0
0
Lecco
Visita sito
Bene dai, complimenti e goditi la MTB. Io pure un mese fa mi son regalato la mia prima Cannondale ( usata). Ma dopo averla fatta controllare dal ciclista....ho potuto usarla solo 1 volta causa maltempo. Per ora mi limito a guardarla....
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
sul telaio..sul tubo che va dalla sella allo sterzo (non so se ha un nome preciso)

si
il tubo orizzontale :)

ah si adesso guardando l ho notata la scritta alla quale ti riferisci
=> http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/hardtail/trail-sl/trail-sl-1


Ma
La trovo davvero strana questa cosa
Se davvero si tratta della sl2, significa che davvero sono stati cambiati dei pezzi
In questo caso però trovo ancora più strano che appena comprata gli sia stata cambiata tutta la trasmissione (passando da Sram X5 a shimano Deore/Slx come sulla Sl1) per poi usarla solo 2 volte :nunsacci:
 

jinkazama

Biker serius
22/7/13
158
0
0
Vigevano
Visita sito
si
il tubo orizzontale :)

ah si adesso guardando l ho notata la scritta alla quale ti riferisci
=> http://www.cannondale.com/ita/2013/bikes/mountain/hardtail/trail-sl/trail-sl-1


Ma
La trovo davvero strana questa cosa
Se davvero si tratta della sl2, significa che davvero sono stati cambiati dei pezzi
In questo caso però trovo ancora più strano che appena comprata gli sia stata cambiata tutta la trasmissione (passando da Sram X5 a shimano Deore/Slx come sulla Sl1) per poi usarla solo 2 volte :nunsacci:
Si lo so..tra l'altro mi hanno lasciato il contachilometri della cannodale che aveva montato il tipo..e girando ho visto che ha fatto solo 27 km..allucinante
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Si lo so..tra l'altro mi hanno lasciato il contachilometri della cannodale che aveva montato il tipo..e girando ho visto che ha fatto solo 27 km..allucinante

vabbè ma non basarti troppo su quello che dice il km :mrgreen:
Il km si può azzerare e non è detto che i km che segna li abbia fatti con la bicicletta sulla quale è montato :)

Rifletti più che altro sul come mai abbia una trasmissione diversa da quella che dovrebbe avere :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo