• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto online Dechatlon

francy_x1

Biker popularis
13/2/13
82
1
0
Visita sito
Salve a tutti! Ma che voi sappiate, ad una bici presa online da Dechatlon quando la si riceve bisogna montare qualche pezzo (oltre ai pedali e alle luci) o la danno già pronta con da fare solo le regolazioni L-H del cambio?
 

francy_x1

Biker popularis
13/2/13
82
1
0
Visita sito
Appena acquistata una rockrider 540 rossa. Arrivata in scatola di cartone senza altre protezioni. Manubrio piegato lateralmente e pedali da avvitare (20 sec ). Il resto tutto già montato.

Sent from my ASUS_Z010D using MTB-Forum mobile app
Complimenti! Quella me la sarei presa anche io se non fossero finite quasi subito! :) Quindi facendosela arrivare a casa il montaggio è semplice e fattibile? Per lo meno così mi eviterei di caricarla in auto per portarla dal negozio a casa
 

enricocanale

Biker serius
22/12/16
157
27
0
Visita sito
Facilissimo. Avvitare i pedali e stringere i bulloni a manubrio. In effetti la bici è valida. Unico problema (per ora) sono stati i freni che mi hanno sostituito in garanzia perché gli Heyes di serie non facevano
grip al posteriore. Mi hanno montato freni Shimano Acera.

Sent from my ASUS_Z010D using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo