On lineHo deciso di comperare n internet. Troppo piu conveniente!! Unico problema legato ad ignoranza. Io ho carta mastercatd mi conviene o e' meglio prendere di quelle con limite di spesa? Preciso compero ba bike24
On lineHo deciso di comperare n internet. Troppo piu conveniente!! Unico problema legato ad ignoranza. Io ho carta mastercatd mi conviene o e' meglio prendere di quelle con limite di spesa? Preciso compero ba bike24
in effetti pure io usavo quella, però in alcuni siti non funzionava, per esempio da CRC non sono mai riuscito, non veniva accettata quindi usavo la carta normalmente, fino a che.....se non erro con mastercard puoi creare una carta virtuale, la carichi con la spesa che ti serve
meglio una bella postepay ricaricata con quello che ti serve e ti togli tutti i pensieri!!
giusto per esperienza ed avendo ripescato questa discussione la posto, cosi che possa essere utile
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=188979"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=188979[/URL][/URL]
Quoto l'ho usata anche su ebay USA senza problemi.meglio una bella postepay ricaricata con quello che ti serve e ti togli tutti i pensieri!!
amazon,apple,sonystyle,ryanair
Alla fine ha prevalso la ...fifa cosi sono andato in Banca x bonifico. La spesa e' poca ma ho imparato che ci vuole tempo per trasferimento cash. Cosi arriva natale. Da bike24 dicono che potevo telefonare ma non sono in nessun modo riuscito a comporre su mio cordless il segno + .ho guardato istruzioni ...non esiste. Ma come caz ..si fa a tel all'Estero??
di regola questo è anche il mio approccio, in primis giretto dal mio amico (alias sivende) valuto il prezzo ed i secoli di attesa per la merce (poichè non tutti i grossisti sono celeri nel reperimento dei nostri capricci ), se il divario è di pochi mi fermo dal sivende, altrimenti WishList e quando l'ordine diventa tale da potermi permettere spedizione gratuita faccio l'ordine, mentre per le cose di ordinaria amministrazione ed il vestiario (casco guanti etc etc) resto fermo dal sivende, ho la necessità di sentirmela addosso la roba, non si può mai dire compro solo online ...... ma ci sono alcuni casi in cui ne vale veramente la pena ti posso citare il mio regalo di natale per la mia amante (alias specy enduro comp):Pongo questa domanda, in quanto anch'io piu' volte ho pensato di fare acquisti vari tramite internet: poi pero' almeno su alcuni prodotti (accessori bici e abbigliamento) guardando il prezzo comprese le spese di spedizione, alla fine spendo meno dal sivende da cui mi fornisco abitualmente.
Un esempio in concreto: Pompa forcelle Marca Beto su internet euro 24.90 piu' spese spedizione di 12 euro per un totale di 36.90 euro (in negozio comprata a 25 euro). Probabilmente c'e' convenienza per acquisti tipo bici completa o ordini corposi. Ad ogni modo io preferisco andare dal sivende (ho la fortuna di averlo comodo vicino al posto di lavoro ed e' una persona molto disponibile) anche xche' c'e' la possibilita' di toccare con mano la merce esposta, c'e' la scusa per fermarsi a fare 2 chiacchere con altri biker e poi si possono fare anche dei buoni affari.
Stefano