acquisto on line quali garanzie ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
stavo meditando....ho acquistato da http://www.go1bike.com una corona e una basch spendendo sui 70 euri...dopo tutta una serie di mancanze da parte delle poste italiane:$$$: che in modo vergognoso non mi consegnano il pacco (mancanza di avvisi di consegna,richiesta telefonica e e mail per la consegna con tanto di appuntamento ma rientro della merce in francia nonostante la garanzia dell'addetto al numero verde...)contatto il custom service del negozio virtuale e offro a loro la possibilità di spedire in francia ad un mio amico che si presta all'opera che accettano....sono passati più di 10 gg senza risposta alcuna....nessuna ricezione nessuna info nonostante i vari solleciti ...
cosa fareste e cosa mi consigliate ????
certo non è ke vado in malora ma i marroni mi girano...se avessi speso altre cifre???
come fare per rimediare???non è che conviene molto acquistare a questo punto ...
 

Classifica mensile dislivello positivo