Acquisto nuovo vi chiedo un CONSIGLIO

CLUTCH

Biker novus
13/11/12
30
23
0
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale CHASE, Olmo Grand Prix Fixed
Ciao a Tutti,
sempre su questo Forum, sono stato consigliato bene sull aquisto della mia CHASE che uso prevalentemente come Enduro FRont con molta Gioia.
Approffittero' del Bonus in arrivo per levarmi la voglia di una Bici GRAVEL, con la quale possa farmi gambe su Asfalto e Sterrati facili e possibilmente anche tentare qualche viaggio senza pretese da World Tourer!

Per questi motivi..mi sono convinto di andare a scegliere un telaio di Acciaio..spendendo indicativamente MAX 1000 Euro

NON ho esperienza su questo tipo di Bici ma mi sono fatto un idea di quelle che per Prezzo, dotazione ed e estetica mi convincono:

MARIN Four Corners - Mi piace perchè mi sembra pronta a tutto, anche a Viaggi..di contro forse, mediamente piu pesante di altre e prezzo a pelo 1000 Euro circa

MARIN Nicasio Plus - NOn ho idea se nel Gravel abbia piu' senso..ma l'allestimento con monocorona a me piace sempre, di contro forse l'essere allestita con il 650B ma anche qui..non ho esperienza e chiedo a Voi..se è un contro o no...prezzo non male circa 850/890 Euro

BREEZER Radar Expert - esteticamente molto bella, e come allestimento mi sembra superiore di fascia simile..per contro..è un po' piu' Cara non l'ho trovata a meno di 1100 Euro...

FUJI Jari 2.3 - Mi piace come design il telaio e l'attacco sterzo..mi sembra allestita meno bene delle altre...pero' l'ho trovata anche a molto meno su alcuni siti, anche 770 Euro...

AVETE OPINIONI ED ESPERIENZE RISPETTO A QUESTI MODELLI positive o negative che siano? O ALTRI MODELLI DA CONSIGLIARMI CHE RISPECCHINO LA MIA IDEA?

Vi ringrazio in anticipo.

Riccardo
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo