acquisto nuovo compressore

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao a tutti ! vorrei acquistare un compressore. Mi servirebbe principalmente x soffiare via l'acqua dopo averla lavato la bici e poter gonfiare e far tallonare le gomme , xche con la pompa da officina sta diventando un calvario e nn intendo usare ogni qual volta ne abbia bisogno una bomboletta di co2 , quindi mi chiedevo se puo' essere sufficiente uno piccolo da 6 lt. (visto in un BRICO CENTER ) oppure e' meglio uno classico da 25 lt. ? ed in'oltre meglio lubrificato o a secco ? grazie .
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Quoto.
Per il 24L lubrificato, si può trovare in offerta in qualche ipermercato/brico per 90-100e (facendo attenzione che la maggior parte delle volte nei volantini inseriscono compressori a secco).

grazie x l'aiuto... suppongo che quello lubrificato duri anche d + , ma la differenza è solo nella lubrificazione interna del motore /pistone o c'è qualcos'altro da tener conto ???
 

seatime

Biker ciceronis
7/5/10
1.439
33
0
sicilia
Visita sito
Bike
.
Dovrebbero avere il pistone in ceramica o qualcosa del genere, scaldicchiano ma non più tanto considerato il caldo e l'uso continuo. Personalmente e magari dipende da che devi fare mi sento di consigliarlo vista la 0 manutenzione. Mi trovo bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo