acquisto nuovo casco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Questo
nei migliori negozi di casalinghi per mountain bike!
 

Allegati

  • Bond-colapasta.jpg
    Bond-colapasta.jpg
    47,7 KB · Visite: 5

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il S.I.X. di Decathlon è abbastanza coprente e ci stai col budget, io lo uso da un anno e mi trovo abbastanza bene.
Da qualche mese però vorrei prenderne uno di fascia superiore (e passare il S.I.X. a mia moglie che è sprovvista di casco, ma lei non viene in giro per sentieri, al massimo si esce la sera per andare al pub...), ma tutti quelli che provavo li trovavo troppo "scoperti": dopo mille prove ho finalmente trovato il casco che appena messo me lo sono sentito perfetto (per le mie esigenze), cioè il Giro XEN.
Qui però come budget si sale: costa mediamente intorno ai 120 euro, ma sono riuscito a trovare su un sito il modello dell'anno scorso (cambiano i colori) a 72 euro: spero che tra oggi e domani mi arrivi! :-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Il S.I.X. di Decathlon è abbastanza coprente e ci stai col budget, io lo uso da un anno e mi trovo abbastanza bene.
Vero, è un buon casco relativamente ad un prezzo modesto
ed è anche piuttosto avvolgente specie nella nuca.
Da qualche mese però vorrei prenderne uno di fascia superiore (e passare il S.I.X. a mia moglie che è sprovvista di casco, ma lei non viene in giro per sentieri, al massimo si esce la sera per andare al pub...),
..
perchè il problema è quando si ritorna dal pub! :-P:-P
 

Classifica mensile dislivello positivo