acquisto nuova mtb

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolo garuffi

Biker novus
31/3/09
15
0
0
rimini
Visita sito
ciao vorrei cambiare la mia frw west lake . sono indeciso fra la frw junker 2009 o la cube reaction, sapete darmi dei suggerimenti grazie spesa attorno ai 1500, euro . junkers telaio 7005 hidroforming s. light,forcella manitu r7 super, ruote mavic cross disc, freni hayes stroker carb.
cube creation telaio 7005 triple buffed, forcella reba race o fox 100 ruote dt swiss freni deore xt componenti xt.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Due ottime bici che si equivalgono scegli quella che ti piace di più.Per facilitare le risposte metti come sono montate così non bisogna andare a cercarle.
Ciao!!!
 

Alex78

Biker serius
27/1/09
117
0
0
Perugia
Visita sito
quanto a componentistica si equivalgono;
io dico frw junkers (sono di parte!!!) visto che ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto!!!

Buona scelta!!!

ciao..
 

paolo garuffi

Biker novus
31/3/09
15
0
0
rimini
Visita sito
ciao vorrei cambiare la mia frw west lake . sono indeciso fra la frw junker 2009 o la cube reaction, sapete darmi dei suggerimenti grazie spesa attorno ai 1500, euro . junkers telaio 7005 hidroforming s. light,forcella manitu r7 super, ruote mavic cross disc, freni hayes stroker carb.
cube creation telaio 7005 triple buffed, forcella reba race o fox 100 ruote dt swiss freni deore xt componenti xt.
junkers 2009 disc o v brake ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo