Acquisto nuova MTB all mountain

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
avrei urgente bisogno di un aiuto x smontare/sostituire cuscinetti /rimontare la. parte orizzontale del trapezio credo si chiami biella... data l incompetenza del meccanico a cui mi sono affidato...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
no.. me l ha ridata tale e quale.. avevo chiesto di fare lo spurgo, la manutenzione delle sospensioni e invece dopo 3 gg la ritiro e nulla... una vergogna.. idem quella della morosa

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*

no.. me l ha ridata tale e quale.. avevo chiesto di fare lo spurgo, la manutenzione delle sospensioni e invece dopo 3 gg la ritiro e nulla... una vergogna.. idem quella della morosa

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

scusami eh...
ma ieri avevi pulito il tutto e non c'era più asimmetria e stamattina è ricomparsa e ti serve aiuto per smontare boccole e cuscinetti?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
l asimmetria è sparita totalmente. sono stato in un negozio a vedere altre cube e adesso lo spazio che ho è esattamente come sulle mtb nuove..


avrei urgente bisogno di un aiuto x smontare/sostituire cuscinetti /rimontare la. parte orizzontale del trapezio credo si chiami biella... data l incompetenza del meccanico a cui mi sono affidato...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

no.. me l ha ridata tale e quale.. avevo chiesto di fare lo spurgo, la manutenzione delle sospensioni e invece dopo 3 gg la ritiro e nulla... una vergogna.. idem quella della morosa

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk




cioè cerchiamo di capire , sei andato da un meccanico che voleva cambiarti il pezzo....ok !
po ieri un altro meccanico ti ha tolto il cuscinetto , hai pulito ed è stato rimontato tutto , poi sei andato in un altro negozio di cube ed hai visto che adesso è come il tuo , quindi è sparito il problema ed è stato rimesso tutto a posto , anche perchè come avresti potuto confrontarlo se fosse smontato ? oggi però ti svegli e il carro è smontato e non riesci a rimontarlo e il meccanico te l'ha ridata smontata la bike ?

io mi arrendo nel cercare di capire qualcosa dei tuoi post...
....i casi sono due:

-o sei un casinista allucinante che smonta e rimonta e và e viene poi dai meccanici per cercare di risolvere i casini ma non vuole che cambino pezzi o che facciano solo metà del lavoro
-o sei un caxxaro da gara
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
probabilmente non mi sono spiegato bene. il primo meccanico che doveva dargli un occhiata non ci ha fatto un sega... me l ha ridata tale e quale dicendo che io carro posteriore aveva gioco da un lato... problema che ho risolto il giorno dopo scoprendo appunto che era causato solo da sporco... e questo è il punto di cui parlo


poi cercando di pulire che parte

hi notato che i cuscinetti sono messi mali... ma smontarlo non è così semplice. x questo volevo un consiglio. ho gia ordinato i vari pezzi...

adesso è tutto piu chiaro?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

demon79

Biker serius
15/8/13
279
1
0
VERONA
Visita sito
all interno dovrebbe esserci questo pezzo.. che vorrei appunto sostituire... o x lo meno i cuscinetti che ci vanno attaccati

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo