Acquisto nuova full con incentivi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Luposam

Biker popularis
7/5/09
90
0
0
Quarrata (PT)
Visita sito
Ciao a tutti, è il mio primo post anche se vi seguo da fuori da tempo, quindi approfitto anche per presentarmi:
31 anni biker da 12, toscano di Poggio a Caiano (po), da poco trasferito a Quarrata, possiedo un assemblato front di quasi 10 anni che se potesse parlare bestemmierebbe per tante botte ha preso... appassionatissimo di sterrati, mi lancio quasi dappertutto, e vista l'età della cariola che mi porta in giro se riesco approfitto degli incentivi per comprare una full, non da DH, un oggetto che mi dia un po' più di stabilità in discesa, ma non mi uccida in salita. Sono alto 1,80m peso 75kg...
Da quel che ho capito è meglio se uno si butta su una marca che fornisca il numero di telaio per evitare problemi con gli incentivi, e dalla lista di marche che ho trovato sul sito del sole 24 ore, non aggiornatissima sicuramente, ci sarebbe Viner e Bottecchia.
Quindi la domanda è: volendo spendere 700-800 euro, possibilmente per una full, cosa mi consigliereste di queste case o di altre che forniscano il numero di telaio? (bianchi non lo da, shock blaze neppure ecc)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo