Acquisto Niner dalla casa madre

giampy1

Biker novus
7/9/08
7
0
0
Bologna
Visita sito
Sono nuovo del forum (che leggo da tempo) ed innanzitutto saluto tutti gli iscritti.
Vi chiedo delucidazioni: vorrei comprare un telaio Niner (sono ancora indeciso tra Air o Jet) e consultando il sito ufficiale ho visto che è possibile ordinarlo direttamente alla Casa Madre. Vi risulta sia possibile? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
In caso positivo, vorrei azzeccare la taglia: sono alto 1,78, corporatura regolare. Medium dovrebbe andare bene, siete d'accordo.
Grazie fin d'ora a tutti coloro che mi risponderanno.
 

turtle delux

Biker serius
2/1/08
239
0
0
oriente
Visita sito
Sono nuovo del forum (che leggo da tempo) ed innanzitutto saluto tutti gli iscritti.
Vi chiedo delucidazioni: vorrei comprare un telaio Niner (sono ancora indeciso tra Air o Jet) e consultando il sito ufficiale ho visto che è possibile ordinarlo direttamente alla Casa Madre. Vi risulta sia possibile? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
In caso positivo, vorrei azzeccare la taglia: sono alto 1,78, corporatura regolare. Medium dovrebbe andare bene, siete d'accordo.
Grazie fin d'ora a tutti coloro che mi risponderanno.
eeehmmmm...il moderatore di questa parte del forum è un certo Crested che guarda caso è anche l'importatore ufficiale della Niner....chiedi a lui ti saprà dire tutto :specc:
 

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
la mia niner l'ho presa da un negozio italico; non per altro, essendo una full c'era di mezzo l'ammortizzatore che dicono anche avere idraulica custom quindi la ragione mi ha consigliato di tenermi cara la garanzia

fai bene i tuoi conti, con dazio, spedizione e quant'altro; e considera che poi per far valere eventualmente (sgrat sgrat) la garanzia dovrai rispedire la bici negli USA e farti il segno della croce
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Sono nuovo del forum (che leggo da tempo) ed innanzitutto saluto tutti gli iscritti.
Vi chiedo delucidazioni: vorrei comprare un telaio Niner (sono ancora indeciso tra Air o Jet) e consultando il sito ufficiale ho visto che è possibile ordinarlo direttamente alla Casa Madre. Vi risulta sia possibile? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
In caso positivo, vorrei azzeccare la taglia: sono alto 1,78, corporatura regolare. Medium dovrebbe andare bene, siete d'accordo.
Grazie fin d'ora a tutti coloro che mi risponderanno.

Ciao Giampy, non ti preoccupare, non c'e' nessun problema!

Da quel che so Chris mi ha detto che quando hanno un distributore non spediscono direttamente in quel paese, quindi e' probabile che ti girino all' 'IMPORTATORE UFFICIALE' ;-)

Quella di comprare all'estero e' una scelta e un diritto che tutti hanno. Ci sono delle regole commerciali e sta ai fornitori rispettarle.

Noi non diamo servizio ai telai che non abbiamo trattato noi. Se un numero di serie non e' stato gestito da un nostro dealer quello che consigliamo al cliente e' di rivolgersi al rivenditore che si occuperà come sua responsabilità di gestire la cosa per il proprio cliente.

A proposito dei prezzi ti consiglio di dare un'occhiata non solo alla bici ma ai moduli che le accompagnano.
I moduli non li vendiamo singoli (un modulo e' fatto fondamentalmente da forcella, ruote, pneumatici) ma vengono ordinati dai negozianti insieme con il telaio. Vedrai che i moduli sono così interessanti che spesso recuperano parecchio in convenienza ed è rarissimo che venga ordinato solo un telaio.

Tutto qui, piacere di averti sentito e non ti preoccupare, sei padronissimo se desideri di acquistare all'estero e se Niner non consegna nessuno ti vieterebbe di acquistarla da un negozio americano. Noi abbiamo speso molto in pubblicità e in tempo e quindi sicuramente non possiamo tenere i prezzi di un negozio che ha molte meno spese, ma facciamo il possibile per stare bassi e per dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.

Ciao!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ciao Crested

Hai la casella piena....

Sai dirmi perfavore chi é l' importatore delle Niner per la Svizzera?

Grazie

ciao Goxer!

Scrivimi a [email protected], la casella da gestire e' un lavorone.. mi duplica il lavoro sulla posta.

In svizzera non credo esista un distributore ufficiale al momento. Se non sbaglio c'e' un negozio nella svizzera italiana che ne aveva prese un po'...
 

giampy1

Biker novus
7/9/08
7
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie a tutti, e soprattutto a Crested B, per i preziosi consigli. Effettivamente, stando così le cose, l'acquisto all'estero non mi pare così conveniente. Credo proprio che mi farò un giro per negozi e vi farò sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo