Sono nuovo del forum (che leggo da tempo) ed innanzitutto saluto tutti gli iscritti.
Vi chiedo delucidazioni: vorrei comprare un telaio Niner (sono ancora indeciso tra Air o Jet) e consultando il sito ufficiale ho visto che è possibile ordinarlo direttamente alla Casa Madre. Vi risulta sia possibile? Qualcuno ha avuto esperienze in merito?
In caso positivo, vorrei azzeccare la taglia: sono alto 1,78, corporatura regolare. Medium dovrebbe andare bene, siete d'accordo.
Grazie fin d'ora a tutti coloro che mi risponderanno.
Ciao Giampy, non ti preoccupare, non c'e' nessun problema!
Da quel che so Chris mi ha detto che quando hanno un distributore non spediscono direttamente in quel paese, quindi e' probabile che ti girino all' 'IMPORTATORE UFFICIALE'
Quella di comprare all'estero e' una scelta e un diritto che tutti hanno. Ci sono delle regole commerciali e sta ai fornitori rispettarle.
Noi non diamo servizio ai telai che non abbiamo trattato noi. Se un numero di serie non e' stato gestito da un nostro dealer quello che consigliamo al cliente e' di rivolgersi al rivenditore che si occuperà come sua responsabilità di gestire la cosa per il proprio cliente.
A proposito dei prezzi ti consiglio di dare un'occhiata non solo alla bici ma ai moduli che le accompagnano.
I moduli non li vendiamo singoli (un modulo e' fatto fondamentalmente da forcella,
ruote, pneumatici) ma vengono ordinati dai negozianti insieme con il telaio. Vedrai che i moduli sono così interessanti che spesso recuperano parecchio in convenienza ed è rarissimo che venga ordinato solo un telaio.
Tutto qui, piacere di averti sentito e non ti preoccupare, sei padronissimo se desideri di acquistare all'estero e se Niner non consegna nessuno ti vieterebbe di acquistarla da un negozio americano. Noi abbiamo speso molto in pubblicità e in tempo e quindi sicuramente non possiamo tenere i prezzi di un negozio che ha molte meno spese, ma facciamo il possibile per stare bassi e per dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti.
Ciao!