Acquisto NERVE MR 8.0

michele cava

Biker novus
Buongiorno, sarei propenso ad acquistare una NERVE MR 8.0 ma dal sito non riportano alcuna data di consegna. Altro problema è la scelta della taglia; il PPS riporta la taglia M anche se mi sembra piccola, per una verifica ulteriore allego le misure rilevate da me:
altezza: 180cm
cavallo:84 cm
busto 66 cm
braccio 65 cm
peso 90 kg (lo so sono in sovrappeso,:sumo:)

Vi ringrazio per la futura risposta

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Buongiorno, sarei propenso ad acquistare una NERVE MR 8.0 ma dal sito non riportano alcuna data di consegna. Altro problema è la scelta della taglia; il PPS riporta la taglia M anche se mi sembra piccola, per una verifica ulteriore allego le misure rilevate da me:
busto 66 cm
braccio 65 cm

prendi la M...per la consegna ti conviene chiedere a Canyon

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
busto 66 cm
braccio 65 cm

La tg.M = 470mm = 18.5" di tubo piantone e 600mm di o.v.
84 x 0,55 = 462 mm
Poi l'o.v. è adeguato alla tua altezza (le Canyon sono "lunghe" di telaio in relazione alla taglia): 600 mm è OK

Per fare un confronto io sono 1.86, cavallo 86.5 ed ho una XL=21" (pure un pelo grande come tubo piantone) ma con o.v. 615mm (le Decathlon sono "corte" per la taglia). Per me, qualora prendessi una Canyon, andrebbe bene la taglia L = 20" (perfetta) con o.v. 625mm. Però dovrei acorciare la pipa senz'altro. Potrei anche io prendere la M ma allungando la pipa.

Per te senza dubbio la taglia M = 18.5".

michele cava

Biker novus
La tg.M = 470mm = 18.5" di tubo piantone e 600mm di o.v.
84 x 0,55 = 462 mm
Poi l'o.v. è adeguato alla tua altezza (le Canyon sono "lunghe" di telaio in relazione alla taglia): 600 mm è OK

Per fare un confronto io sono 1.86, cavallo 86.5 ed ho una XL=21" (pure un pelo grande come tubo piantone) ma con o.v. 615mm (le Decathlon sono "corte" per la taglia). Per me, qualora prendessi una Canyon, andrebbe bene la taglia L = 20" (perfetta) con o.v. 625mm. Però dovrei acorciare la pipa senz'altro. Potrei anche io prendere la M ma allungando la pipa.

Per te senza dubbio la taglia M = 18.5".
Grazie !! ora non mi resta che sentire Canyon per la disponibilità
Ciao

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
confermo...io ho preso una MR 7.0 taglia M e sono alto 172 cavallo 77....ed infatti è gigantesca e la devo restituire...

Purtroppo per me però la taglia S è andata sold out :hahaha:
:il-saggi:...l'errore che fanno i principianti presi dalla foga dell'occasione. Da ricordare poi che le tedesche sono in genere lunghe... ma soprattutto che la taglia M,L, etc. non significa un "tubo"... meglio guardare le lunghezze dei "tubi" (piantone e soprattutto orizzontale virtuale)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo