Acquisto NERVE AM 6.0, consigli e info...

Polluce82

Biker novus
3/9/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e anche io vorrei acquistare una Canyon!

Ho scritto un messaggio simile nella sezione procedure d'acquisto ma il post è vecchio e non credo lo legga più nessuno...

Ad ogni modo vorrei acquistare la NERVE AM 6.0 ma ho visto che tra le express bile non c'è e visto che siamo già a settembre non vorrei che mi arrivasse sotto l'albero!
Inoltre visto che é anche un pò fuori budget volevo sapere se poi era stato attivato o meno il finanziamento! (ho cercato in merito nel forum ma si parlava genericamente dal 2009 in poi...)

Ultima domanda: visto che siamo a stagione estiva quasi conclusa e presto verrà presentata la gamma 2010 mi chiedevo se ci saranno sconti sulle 2009... Lo so che la nerve AM 6.0 é già a -300€ però uno ci prova sempre! :smile::smile::smile::smile::smile:

fatemi sapere!

Grazie a chiunque vorrà darmi informazioni in merito!

PS. Anche pareri di chi già possiede una Nerve AM 6.0 sono graditissimi!

pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
sai che mi sa che adesso trovare una nerve am 6 è impossibile...l'altro ieri un mio amico ha fatto l'ordine ma gli hanno risposto che le hanno finite!ha pure contattato canyon italia ma gli hanno detto la stessa cosa...:celopiùg:

Farfa

Biker novus
26/8/09
4
0
0
Andora
Visita sito
Ciao,

a giugno ho comprato una nerve XC 6.0....bella molto bella.

Dopo 5 uscite (totale meno di 100 km) mi accorgo che il copertono della ruota dietro è rovinato son saltati i tasselli mentre quello davanti è nuovo.

Smonto il tutto e mi accorgo che il copertone era stato molta al contrario.

A fine agosto al ritorno dalle ferie contatto il servizio assistenza Canyon....MA udite udite mi fanno storie e alla fine non mi riconoscono l'errato montaggio....

NON sono molto soddisfatto.... fino ad allora ero molto contento del tutto ma mi sono sembrati poco professionali in questo episodio

Saluti Fabio

Polluce82

Biker novus
3/9/09
9
0
0
Roma
Visita sito
La mia XC 5.0 è arrivata ieri ma ancora (purtroppo) non ho avuto il tempo di montarla... Sicuramente provvederò stasera cmq grazie, cercherò di far caso al verso di montaggio per non incappare nel tuo stesso disguido!

Cmq mi sembra strano che l'abbiano gestita così, io devo dire che sono soddisfattissimo del rapporto con il cliente finora!

Polluce82

Biker novus
3/9/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Ciao,

a giugno ho comprato una nerve XC 6.0....bella molto bella.

Dopo 5 uscite (totale meno di 100 km) mi accorgo che il copertono della ruota dietro è rovinato son saltati i tasselli mentre quello davanti è nuovo.

Smonto il tutto e mi accorgo che il copertone era stato molta al contrario.

A fine agosto al ritorno dalle ferie contatto il servizio assistenza Canyon....MA udite udite mi fanno storie e alla fine non mi riconoscono l'errato montaggio....

NON sono molto soddisfatto.... fino ad allora ero molto contento del tutto ma mi sono sembrati poco professionali in questo episodio

Saluti Fabio

Hey Fabio,

ho montato la mia XC 5.0 ieri sera e dopo aver letto quello che hai scritto ho controllato il verso della gomma...

Anche la mia era montata a rovescio!!! Sono rimasto un pò sorpreso, cmq ho smontato e rimontato il copertone nel verso giusto e ho concluso il montaggio...

Ma dico non se ne erano accorti? Spero non sia una cosa abituale...

Cmq grazie per la dritta...

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
Hey Fabio,

ho montato la mia XC 5.0 ieri sera e dopo aver letto quello che hai scritto ho controllato il verso della gomma...

Anche la mia era montata a rovescio!!! Sono rimasto un pò sorpreso, cmq ho smontato e rimontato il copertone nel verso giusto e ho concluso il montaggio...

Ma dico non se ne erano accorti? Spero non sia una cosa abituale...

Cmq grazie per la dritta...
nn conosco le gomme che monti tu ma per esempio le racing ralf hanno due versi di rotazione a seconda se le metti all anteriore o al posteriore

Polluce82

Biker novus
3/9/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Onestamente non so se sia il caso anche per le mie gomme, cmq la mia XC 5.0 monta le Nobby Nic e, a giudicare anche dalle foto delle altre canyon sul sito che montano le stesse gomme, la posteriore sembrava montata male...

Farfa

Biker novus
26/8/09
4
0
0
Andora
Visita sito
Heila,

quindi non sono l'unico che si è trovato in questa situazione.

Mi sono lamentato ma nulla...mi tengo il copertone così com'è.

Anch'io mi sono trovato bene con Canyon ma non mi è piaciuto come si sono comportati in questa caso

Salutiiiii

Farfa

Biker novus
26/8/09
4
0
0
Andora
Visita sito
nn conosco le gomme che monti tu ma per esempio le racing ralf hanno due versi di rotazione a seconda se le metti all anteriore o al posteriore

Heila,

quindi non sono l'unico che si è trovato in questa situazione.

Mi sono lamentato ma nulla...mi tengo il copertone così com'è.

Anch'io mi sono trovato bene con Canyon ma non mi è piaciuto come si sono comportati in questa caso

Salutiiiii

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
In ogni modo se un copertone non viene montato secondo il verso consigliato può succedere che al limite si eprda qualche inezia in trazione o in scorrevolezza ma sicuramente non può essere causa di una distruzione prematura di un copertone, per cui le cause vanno cercate altrove (difetto di fabbricazione, uso con pressioni non corrette, bloccaggio della ruota su pietraie o tratti in discesa asfaltati/cementati, generico uso improprio ecc)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo