• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto negozio PROPAIN Bike

mauro.canepa1971

Biker novus
6/4/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a Tutti... ho ordinato da PROPAIN BIKE (Germania) proprio ieri sera il modello YUMA DH da 24" per mio figlio. Il mio quesito è questo: qualcuno sa dirmi COME SI FA A PAGARE???? Ho fatto centinaia di transazioni online acquistando da molteplici negozi e siti vari e non ho MAI avuto difficoltà a pagare... nel senso che te lo scrivono bello chiaro come (giustamente) vogliono essere pagati!!! Sul sito PROPAIN INVECE..... concluso l'ordine ti arriva una mail con su scritto il numero di ordine che hai eseguito e sempre nella medesima mail c'è una bella scritta che dice in inglese e/o tedesco "ti invieremo una nuova mail di conferma non appena riceviamo il pagamento"..... MA COME FACCIO A PAGARE????? Incredibile!!! Non che voglia essere una polemica ma possibile che non riesca a trovare il modo per fare il bonifico??? Paypal non l'ho scelta per via dell'elevato costo di commissioni... Ho scelto l'opzione "Pagamento Anticipato" eppure è come se non avessi la possibilità di eseguire il pagamento!!! Scusate il monologo ma volevo essere il più chiaro possibile!!! Cioè NON RIESCO A TROVARE UN BOTTONE... UN LINK O QUALSIASI ALTRO PULSANTE DA CLICCARE PER POTER PAGARE!!! Ho già contattato PROPAIN via Mail ma sembra non capiscano qual'e il mio problema!!!
 

mauro.canepa1971

Biker novus
6/4/13
7
0
0
Visita sito
Ciao Pirpa!
Grazie per la risposta... almeno ora non mi sento più solo!!!
Tra le altre cose non ti fanno nemmeno registrare sul loro sito... semplicemente scegli.... metti nel carrello della spesa e compili le tue generalità per la spedizione.... Quindi non riesci nuovamente ad accedere per vedere lo stato di avanzamento del tuo ordine. Non vorrei che passano i giorni e loro credono che io non stia pagando per chissà quale motivo e io invece sto annaspando!!! ��..... Mi preme soprattutto il fatto che la bicicletta (come è descritto nel sito) viene spedita in 30 giorni (non ho capito se lavorativi o no) e quindi un botto di tempo.. se in più aggiungo presumibilmente questi giorni di "fermo" per il motivo sopracitato... non ne esco più! ������
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ma con quello che costa una bici, non hanno pagamento paypal?

Inviato utilizzando Tapatalk
Certo, traducendo dal loro sito è scritto:
"PayPal è probabilmente il modo più veloce per pagare. Con Paypal si accorcia il tempo di consegna di 1-2 giorni"
Da come ho capito scegliendo PayPal ci dovrebbero però essere delle spese di commisisone più alte.
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.970
326
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
Backroad + Strive
Beh non è proprio serio per un'azienda come propain addossare le loro commissioni sui guadagni che fanno con paypal ai clienti.. comunque paypal è molto più sicuro anche nel caso di assistenza post vendita.. io lo consiglio sempre per gli acquisti in internet

Inviato utilizzando Tapatalk
 

mauro.canepa1971

Biker novus
6/4/13
7
0
0
Visita sito
Io ho evitato appunto Paypal per via dei costi di commissione. Nel frattempo... vuoi che ci sia stato nel frattempo il week end di mezzo ma da Giovedì a oggi (lunedì) non mi hanno nemmeno più risposto alle mail che ho inviato per chiedere di mandarmi le coordinate IBAN per effettuare il pagamento! Tengo a precisare che prima di effettuare l'ordine ho mandato loro un po di mail per delucidarmi su varie cose inerenti prettamente le caratteristiche della bicicletta e mi hanno risposto sempre in modo tempestivo... x in capisco come mai questi giorni di silenzio assoluto!!!!!! Vi terrò aggiornati... di solito i Tedeschi sono precisi e seri..... Vedremo......
 

mauro.canepa1971

Biker novus
6/4/13
7
0
0
Visita sito
...... non ne voglio fare una polemica ovviamente..... ma poiché si prendono 30 giorni circa.... non vorrei fossero riferiti al post pagamento e quindi scalpito perché tradotto in altre parole... sono tutti giorni di "buco" che passano!!! Rischio di non uscirne in tempi brevi....... Mah....
 

mauro.canepa1971

Biker novus
6/4/13
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti... ho ricevuto finalmente la mail con allegato PDF dell'ordine e codice IBAN per bonifico (ho aspettato 5 giorni compreso week end, quindi ci sta come tempi...) ho effettuato subito il bonifico poiche da quando "vedono" l'accredito si prendono 30/40 giorni da loro descritti..... chissà perché impiegano così tanto! Comunque... ho scelto la spedizione con DHL e.......... adesso aspettiamo.... vi tengo aggiornati..... Grazie per l'appoggio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo