Acquisto mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mpp

Biker novus
25/10/10
4
0
0
Farra di Soligo
Visita sito
Ciao, avrei intenzione di prendermi una nuova mtb "decente" adesso ho una bottecchia da 80€ che mi da ben poche soddisfazioni...
Sono molto interessato alle rr 8.1 e 8.2 o altre bici con questo budget (non di più visto che poi devo farmi anche scarpe pedali ed altro) se me le consigliate.
Ho letto sul forum che gli anni scorsi al decathlon le vendevano con dei bei sconti, li rifaranno prossimamente? Quando? :specc:
E come taglia io son alto 1m65cm e peso 55Kg, la taglia dovrebbe essere una S giusto? E la forcella è da regolare col mio peso?
 

Giorgiz

Biker serius
13/5/10
205
0
0
Noicattaro (BA)
Visita sito
Si la taglia per te dovrebbe essere la S. Le Decathlon sono buone bici per iniziare, potendo spendere prenderei senza dubbio la 8.2 che ha componenti migliori. Per quanto riguarda gli sconti credo che adesso sia un pò presto per vedere quelle bici in saldo. Ma hanno cmq prezzi convenienti rispetto alla concorrenza.
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
le decathlon sono un affare se scontate.
Se a prezzo pieno sono confrontabili con altre bici scontate.

IMHO o aspetti gli sconti o ti fai un giro nei negozi a vedere se c'è qualche offerta simile.
 

mpp

Biker novus
25/10/10
4
0
0
Farra di Soligo
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, il tempo per aspettare gli sconti ce l'avrei visto che adesso l'università mi occupa quasi tutta la settimana. Sapete all'incirca quando li faranno o in che periodo li han fatti gli anni scorsi? Ovviamente per ipotesi visto che non è detto che li facciano... Grazie ancora!
 

Classifica mensile dislivello positivo