Acquisto Mtb

astro850

Biker novus
20/9/08
24
0
0
38
roma
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè amo le MTB e voglio cestinare la mia vecchia bicicletta per fare un salto di qualità!

Volevo un cosiglio per non spendere molto sulla prima mtb molti mi hanno consigliato la CUBE come ho letto anche nelle altre discussioni è la più gettonata.
Voi che ne pensate del modello ACID 2008 e cambia molto quello del 2009?perche la differenza tra i due è 50 euro su internet

Potreste consigliarmi un rivenditore di questa marca a roma???
grazie della disponibilità
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè amo le MTB e voglio cestinare la mia vecchia bicicletta per fare un salto di qualità!

Volevo un cosiglio per non spendere molto sulla prima mtb molti mi hanno consigliato la CUBE come ho letto anche nelle altre discussioni è la più gettonata.
Voi che ne pensate del modello ACID 2008 e cambia molto quello del 2009?perche la differenza tra i due è 50 euro su internet

Potreste consigliarmi un rivenditore di questa marca a roma???
grazie della disponibilità

Ti conviene postare il messaggio nella sezione CUBE (se non l'hai già fatto) in questo topic: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=94802 Sicuramente qualcuno di Roma saprà darti le informazione sul rivenditore e nel topic dedicato alla ACID troverai le info che chiedi.
:celopiùg:
 

Stefano86MTB

Biker popularis
21/8/08
92
0
0
Gaeta
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè amo le MTB e voglio cestinare la mia vecchia bicicletta per fare un salto di qualità!

Volevo un cosiglio per non spendere molto sulla prima mtb molti mi hanno consigliato la CUBE come ho letto anche nelle altre discussioni è la più gettonata.
Voi che ne pensate del modello ACID 2008 e cambia molto quello del 2009?perche la differenza tra i due è 50 euro su internet

Potreste consigliarmi un rivenditore di questa marca a roma???
grazie della disponibilità

Benvenuto fratello Romanista :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo