Salve a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum; sto valutando l'acquisto di una mountain bike di seconda mano ma non sono un esperto, perciò ho bisogno del vostro aiuto. Ho trovato in vendita una ROCKRIDER 5.5, ma non trovo notizie online; queste le caratteristiche che mi ha riportato il venditore:
modello 2005
telaio L (non so se alluminio)
forcella rockshox judy tt
freno a disco anteriore e v brake posteriore
gruppo shimano deore
Il prezzo è di 180 euro con borsa sottosella e pompa portatile. DAlle caratteristiche sembra in perfette condizioni, il venditore scrive di averla usata una sola stagione; caricherei le foto che mi ha mandato ma non so se è legale. Qualcuno conosce questo modello e sa se è venduto a un prezzo onesto? il telaio è in alluminio? Grazie a chi risponderà. Ciao!!
modello 2005
telaio L (non so se alluminio)
forcella rockshox judy tt
freno a disco anteriore e v brake posteriore
gruppo shimano deore
Il prezzo è di 180 euro con borsa sottosella e pompa portatile. DAlle caratteristiche sembra in perfette condizioni, il venditore scrive di averla usata una sola stagione; caricherei le foto che mi ha mandato ma non so se è legale. Qualcuno conosce questo modello e sa se è venduto a un prezzo onesto? il telaio è in alluminio? Grazie a chi risponderà. Ciao!!