Acquisto mtb doppia piastra

Kenny94

Biker novus
3/3/15
4
0
0
Visita sito
Salve sono inesperto di mtb e vorrei sapere dove acquistare una mtb con telaio hardware e forcella doppia piastra,visto che non ne trovo da nessuna parte,girando su internet ho visto la bici che vorrei è si chiama banshee morphine ,chi la vende o c'è ne sono altre simili ?

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non si trovano dà nessuna parte per il semplice motivo che generalmente una front con telaio dà 5kg fatta per essere maltrattata e non certo per pedalare , montata con una doppia piastra dà 200 mm , è una bike dà freeride molto spinta , adatta solo ad un vero esperto di bike park e discese....e generalmente comprano il telaio e se la assemblano su misura in base alle proprie esigenze...

...diciamo che è esattamente l'ultimo tipo di mtb che dovresti prendere in considerazione se sei un principiante che non ha mai fatto mtb !!!

Kenny94

Biker novus
3/3/15
4
0
0
Visita sito
Si ma io la voglio perchè a livello estetico mi piace troppo,e mi chiedevo se aquistassi la forcella magari usata,poi a quali telai hardtail potrei montarla.

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
sono abbastanza sicuro che si possa mettere una doppia piastra sulla morphine ma sei conscio del fatto che poi una bici del genere non la pedali?

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.852
3.660
0
MC
Visita sito
Bike
*
Si ma io la voglio perchè a livello estetico mi piace troppo,e mi chiedevo se aquistassi la forcella magari usata,poi a quali telai hardtail potrei montarla.
Se la vuoi per tenerla in salotto, i soldi son tuoi, fai come ti pare.
Se la vuoi anche usare, concordo con gli altri. Ci sono due problemini non trascurabili:
1- non sono bici minimamente pedalabili, ma solo da discesa.