Acquisto mtb da bike-discount

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Daniele96

Biker popularis
21/10/11
60
0
0
Roma
Visita sito

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
46
Lucera
Visita sito
prova a mandare una mail (traducendola prima con google traduttore) chiedendo spiegazioni in merito ed eventualmente offrire il prezzo della bici compreso spese di spedizione! può essere che accettano!!
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
Ciao a tutti,
sono intenzionato a comprare un cube attention del 2011 dal negozio on-line tedesco bike-discount.. ora, la bici (http://www.bike-discount.de/shop/k95/a36608/attention-2011.html?lg=ithttp://www.bike-discount.de/shop/k95/a36608/attention-2011.html?lg=it) costa 560 euro, ma sotto il prezzo c'è scritto:
prezzo finale incl.
19% IVA
più porto
+ bicicletta spedizione
Vuol dire che il prezzo include la spedizione? altrimenti, quanto viene la spedizione in italia?

La spedizione è a parte perchè ovviamente dipende anche dallo stato in cui devono spedire. Per l'italia sono 39€ e rotti http://www.bike-discount.de/inhalt/liefer.html
L' IVA invece è inclusa per cui al prezzo che leggi devi aggiungere solo la spedizione
 

Genius83

Biker superis
8/10/11
341
0
0
Napoli
Visita sito
Allora se sta scritto free delivery la spedizione è gratuita, se no si paga per una mtb per l'Italia 39,95€, il prezzo segnato é già compreso di IVA .
Dal momento che acquisti la biga, se paghi con carta di credito, ci vogliono dai 10 ai 20 per averla!
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Prova a spedire tu una bici in un altra nazione europea e vedi quanto ti chiedono....altro che 40 euro :spetteguless:, io poi aggiungerei anche i 7,95€ per il bikeguard.
Per i tempi se paghi con paypal o carta la bici potrebbe essere a casa tua anche in una settimana.
 

Electronic Mind

Biker cesareus
4/5/11
1.719
12
0
Brindisi
Visita sito
un mese fa ho spedito una mtb con GLS.completo d'imballaggio mi hanno chiesto 34 euro.gl'altri corrieri mi hanno cercato molto di più...quindi 40 euro dalla germania e più che buono...
Ciao
Ma l'avevi smontata prima? oppure l'hai spedita tutta montata, ammazza, 40 euro son pochissime, in giro mi dicono che per spedire le bici ci vogliono minimo 90 euro e piu.
 

billofashion

Biker superis
2/5/10
428
0
0
.:SIRACUSA:.
Visita sito
Ciao
Ma l'avevi smontata prima? oppure l'hai spedita tutta montata, ammazza, 40 euro son pochissime, in giro mi dicono che per spedire le bici ci vogliono minimo 90 euro e piu.

la mtb gliel'ho portata tutta montata,ho svitato solo il manubrio.x l'imballaggio ci pensano loro.il costo e di 34 euro ma per l'italia no germania.se spediscono dalla germania a 40 euro e + che buono.altri corrieri mi avevano cercato molto di più e per giunta la volevano più smontata possibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo