acquisto mtb budget 650/750 €

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Si può mettere il 28, basta che poi non si pretenda di pedalare a 40 km/h in piano (io tutti sti mtbiker che fanno i trasferimenti a 40 all’ora li leggo qui sul forum ... ma in strada ne vedo pochini).
92 minuti di applausi.....
@chimerachimera guarda sul sito Lenzi Bike le rimanenze Cube 2017 che sono scontate....sezione outlet
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
attento che se passi ancora qualche giorno a chiedere consigli andrai sicuramente più verso i €1.500 heheheheh come avrai notato è un forum di tossici della bike......
cmq sono d'accordo per un entry level o deca o qualcosa di scontato fine stagione CUBE, SCOTT o simili.
e poi via a pedalare
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

chimerachimera

Biker popularis
4/2/11
45
4
0
firenze
Visita sito
attento che se passi ancora qualche giorno a chiedere consigli andrai sicuramente più verso i €1.500 heheheheh come avrai notato è un forum di tossici della bike......
cmq sono d'accordo per un entry level o deca o qualcosa di scontato fine stagione CUBE, SCOTT o simili.
e poi via a pedalare
:pirletto::-) :rock-it::-) Scherzi a parte al momento non me la sento di superare 1000€ (oltre al fatto che non ce li ho e li dovrei mettere da parte :))
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
  • Mi piace
Reactions: chimerachimera

Classifica mensile dislivello positivo