Club Acquisto mtb al mountain

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pino1988

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono Michele e mi sono appassionato al mondo della Mountain bike da qualche anno... volevo chiedervi se avete qualche modello di bici da consigliarmi al momento possiedo una cube ltd race da 29” del 2015 ma vedo che x i percorsi che faccio ha i suoi limiti.... mi piace conquistarmi la salita e godermi la discesa ovviamente non cerco prestazioni da gara
Grazie a tutti x i consigli


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Pino1988

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Visita sito
Ciao somis... x la cifra pensavo ad un tetto Max di 3000/3500€ poi se trovo a meno a bene logicamente nn mi piace sprecare.... pensavo più di andare sul nuovo con telaio in alluminio.... ah dimenticavo dono alto 1,97 e peso circa 100kg



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
3000/3500 sono un bel gruzzolo, restando sull'alluminio trovi montaggi al top.
io ti propongo una Rose Root Miller a 2.767,04 €
con il configuratone puoi cambiare i componenti con dei migliori fino alla tua spesa prefissata.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ciao somis... x la cifra pensavo ad un tetto Max di 3000/3500€ poi se trovo a meno a bene logicamente nn mi piace sprecare.... pensavo più di andare sul nuovo con telaio in alluminio.... ah dimenticavo dono alto 1,97 e peso circa 100kg



Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ti posso dire che nella maggior parte delle XL ci starai stretto ! Io nelle XL sempre piccine.. Quindi dovresti valutare la XXL come ho io, sono 1.91 96 kg
XXL Santa Cruz e yt da questo anno se non sbaglio.. altrimenti guarda bene il reach e top tube tube.. la scott genius XL è l’unica bella lunga ..
Guarda bene le geometrie..
 

Pino1988

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Visita sito
Grazie a tutti x i consigli... sono veramente tutte delle gran belle mtb... appena pox vado in negozio a vederle!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Scusa cosa intendi che le online non le trovi convenienti?
Oggi ormai tutti i negozi fanno grandi sconti anche su nuove bici, quindi online non facendone il divario si è ridotto molto.. in negozio poi ho un servizio vendita e postvendita che online non esiste, inoltre è possibile poi ridare come usato la bici al venditore per un nuovo modello che online non esiste e inoltre come garanzia porti al negozio e pensa a tutto lui mentre online non è così quindi personalmente tirando le somme il negozio vince
 
  • Mi piace
Reactions: valium64 and pimpic

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Oggi ormai tutti i negozi fanno grandi sconti anche su nuove bici, quindi online non facendone il divario si è ridotto molto.. in negozio poi ho un servizio vendita e postvendita che online non esiste, inoltre è possibile poi ridare come usato la bici al venditore per un nuovo modello che online non esiste e inoltre come garanzia porti al negozio e pensa a tutto lui mentre online non è così quindi personalmente tirando le somme il negozio vince

Grazie giusta analisi! Personalmente sono a pro negozio per le tue stesse valutazioni e per una questione socio economica locale. Ovviamente se il divario non è troppo ampio o se disponibile, vedi le YT Ad esempio.
 

Classifica mensile dislivello positivo