Acquisto manubrio in Carbonio su Aliexpress!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Io il mio manubrio sono piuttosto sicuro che sia carbonio, l'ho pure tagliato perché lo avevo presso troppo lungo, in più è veramente leggero, ce l'ho su da circa 2 anni come ho già detto e ci faccio di tutto, ho anche il reggisella e stesso discorso solo non l'ho tagliato, poi allora lo stesso discorso varrebbe anche per i telai, in Cina costano in media 350/400€ sono finti pure questi?
 

cbcarlo69

Biker novus
5/8/14
24
0
0
Piansano (VT)
www.passolento.com
Bike
Giant XTC
Nella gestione costi ba anche considerato che le cineserie sono esentasse e senza i ricarichi dei grossisti, rappresentanti ecc

Io ho un manubrio cinese da ormai 1 anno e mezzo e ne sono soddisfatto, ritengono che non sia come quelli da 200 ma è comunque un prodotto valido per molti ciclisti
 

Classifica mensile dislivello positivo