• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Acquisto lee cougan crossfire 2020

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Ciao a tutti ,
qualcuno ha avuto modo di testare o é in possesso di questa bici??? sensazioni/pareri?

Ho preso la Crossfire Air 428, venivo da una Specy HT e devo ammettere che mi sto trovando davvero bene. Il carro è rigido, molto divertente in tutte le situazioni, nel tecnico poi è davvero uno spasso
 

Allegati

  • Crossfire428.jpeg
    422,9 KB · Visite: 66
Reactions: Mandarin and Sem18

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
ho letto il titolo del post e mi sei venuto subito in mente.....ti piace la full
Ciaooo Pierluigi..... Tutto un altro mondo la Full e sono più che soddisfatto di questo acquisto, davvero un compromesso giusto per una mountain bike... Da subito un feeling pazzesco Ovviamente la devo ancora mettere sotto torchio per bene... L'unica cosa che cambierei, sono le pedivelle, le metterei un pò più corte
 
Reactions: rugantino

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

effettivamente le pedivelle sulle full prendono più colpi rispetto alle front; però prima sentirei il biomeccanico perché con la piedivella più corta vai a modificare l'assetto.
un saluto
 
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo