Acquisto lattice x tubeless

Zlatan

Biker popularis
14/6/06
61
0
0
Romagnaland
Visita sito
dovrei fare il mio primo acquisto di lattice per tubeless e mi son letto un bel pò di topic sull'argomento lattice; mi sembra di aver capito che quello specifico per gomme venduto nei negozi di bici abbia prezzi molto, troppo alti; così, seguendo i suggerimenti qui del forum, sarei orientato verso l'acquisto del lattice comune per stampi monocomponente che dovrò però ordinare in internet dato che, qui dalle mie parti, non ci sono negozi di belle arti che lo potrebbero avere; sapete indicarmi qualche sito interenet dove è possibili acquistarlo? io ho trovato solo questo:
http://www.hobbyland.eu/ita/
di quelli, quale lattice dovrei ordinare? con 800gr quanto ci faccio? in che percentuale va diluito per latticizzare per la prima volta tubeless nuovi? e nei successivi rabbocchi?
sapete poi indicarmi qui sul forum qual'è il topic ufficiale e definitivo sull'argomento lattice e tubeless?
grazie 1000 o-o

mavericmtb

Biker urlandum
12/7/05
587
0
0
50
imola
Visita sito
Mah.....su internet i prezzi non son male, ma o ne acquisti in quantità oppure le spese di spedizione lo fanno costare come al negozio vicino a casa.......

ciao ciao

QUOTO, infatti se non hai negozi sotto casa le spese di spedizione tendono a equiparare i prezzi.
Il liquido della stan's(il migliore) costa scontato in negozio €20.
Se devi acquistare su internet a €14+s.s. il gioco non vale la candela.
Considera anche che l'evaporazione di quello da stampi è nettamente maggiore.
Ciao Mauro

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo