Acquisto in-line

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
È uno scherzo? È come se chiedessi se qualcuno ha mai privato ad andare in mtb.
Scherzi a parte è il piu grande sito di vendita online di bici/componenti ecc ecc

Ciao
Francesco
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
È uno scherzo? È come se chiedessi se qualcuno ha mai privato ad andare in mtb.
Scherzi a parte è il piu grande sito di vendita online di bici/componenti ecc ecc

Ciao
Francesco

il piu grande magazzino al mondo di merce per la bicicletta nella civilissima Inghilterra direi che ti puoi fidare !

un consiglio , ci trovi degli affaroni questo è vero , pero prima di comprare confronta il prezzo altrove , perche spesso espongono il prezzo di listino delle case e poi lo scontano facendoti sembrare che tutto costa pochissimo .
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

O.T.

Ciao Doc domenica 25 settembre sarò a Torino a correre la mezza maratona che passerà per Moncalieri... o-o

Saluti

Fine O.T.

 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
E' solamente il negozio on line più grande del mondo. Se cerchi prezzi migliori in genere li trovi nei negozi tedeschi (bike-discount.de, actionsports.de, cycle-basar.de,
s-tec-essence.de...............).
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Sto cercando un gruppo completo SRAM X-9........ma se trovo un prezzo ragionevole sono pronto ad investire qualche soldino in più per un X-0........
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito



oddio come prezzi a me non ha mai fatto impazzire sulla componentistica
preferisco bike discount o bike components.de
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Sto cercando un gruppo completo SRAM X-9........ma se trovo un prezzo ragionevole sono pronto ad investire qualche soldino in più per un X-0........


fossi in te, aspetterei i nuovi gruppi 2012 perchè hanno le guarniture con le corone adatte per la 29'', 36-22 o 38-24. Se prendi i gruppi 2011 invece, sarai costretto a modificare le corone perchè hanno dei rapporti nn molto buoni per una 29''.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Hai idea di quando usciranno?
In ogni caso meglio SRAM o Shimano?

Ho visto su yuo-tube dei filmati dove si vede chiaramente che il gruppo Sram è più stabile, insomma la catena non batte come su Shimano.......
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Hai idea di quando usciranno?
In ogni caso meglio SRAM o Shimano?

Ho visto su yuo-tube dei filmati dove si vede chiaramente che il gruppo Sram è più stabile, insomma la catena non batte come su Shimano.......

quel video è un pò vecchiotto, cmq molti ritengono sram superiore. Io amo i gruppi ''misti'', ma preferisco di gran lunga shimano.

Come guarniture le RACE FACE sono dei gioielli, inarrivabili. Cambio posteriore shimano xtr, anche con quintali di fango addosso, funziona sempre, impeccabile.
Comandi cambio xt o xtr perchè hanno la possibilità di azionare la levetta per scalare sia con l'indice che con il pollice (sram con i trigger invece nn ha questa funzione, altro discorso i rotanti che invece sono ottimi, ma nn amo)
Deragliatore xtr, cassetta xtr e catena KMC.

I nuovi gruppi usciranno a breve. Puoi anche prendere i pezzi 2011 tranne la guarnitura e aspettare l'uscita delle nuove guarniture 2012, così nn ti ritrovi a dover cambiare le corone.
Anche shimano ha dei rapporti sulla guarnitura xtr che su una full 29'' sono sballati e ingestibili.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

prenderlo senza guarnitura vuol dire prendere pezzo per pezzo e io non credo di essere in grado.......almeno ......non so quali siano esattamente tutti i componenti da acquistare........
Nella vita vendo porte e finestre e in quel settore sono impeccabile, ma qui......ahimè.......sono ancora un grandissimo ignorante!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
io prenderei l'x.9 su bike components.de
guarnitura doppia 39-26
dietro 10v 12-36

quindi typ 2

e vai bene a meno che tu non faccia abitualmente muri in salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo