acquisto imminente

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

polt

Biker novus
ciao a tutti,
dato che non ho mai usato una bici se non una mtb sono alle prime armi; sin ora ho fatto motocross, trial, stradali etc etc tutte con motore, ora vorrei passare ad una bike trial.

vi faccio un paio di domande :

- prezzo minimo perchè non si smonti ? io ho trovato bici a 490 euro nuove.

- requisiti minimi ?

- in termini pratici è meglio iniziare con un 20" o un 26" parlo sempre di bike trial

non sparatemi subito 1000 euro per una bici perchè è assurdo ....

un pò come nel motocross, io ho un kawa 250 del 2002 vecchietto e bello rigato bozzato (faccio anche enduro hard, diciamo quasi trial etc), mi si avvicina uno con la moto nuova fiammante che la racconta e parla parla e parla ancora della sua nuova moto honda 250 del 2007, che sicuramente ha forcella migliore, motore migliore e un aggeggio da 10 mappature diverse etc etc fa motocross da 8 anni ..... in poche parole entro in pista. dò un paio di aperture deciso e me lo mangio al volo (faccio cross da 2 anni)

in soldoni tutto ciò per dire solo una cosa ..... non vorrei cha anche qui il bello pregiudichi il buon giudizio tecnico, lasciando stare il superfluo e le tante parole a chi ha voglia di ascoltare.

ciao è stato un piacere entrar qui dentro.

bye bye
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
dunque allora:
1) guarda nel mercatino.. quelle che ci sono li.. nn s smontano. ste ne vende una e garantisco k nn è un pacco
2)requisiti minimi: freni idraulici e telaio in alluminio
3) meglio una 20 xkè costano molto meno (26 a meno di 1200 euro le sogni) e poi xkè è piu facile da manovrare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo