Acquisto Hookworm

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
salve a tutti,
ormai sono "quasi" deciso, vorrei ricominciare a pedalare (le ginocchia non mi permettono più di correre, speriamo almeno la bici...) ma vorrei montere le hookworm, prima vorrei sapere che ne pensate e come le vedete sulla bullit (mavic 321 disc) e poi, sopra tutto, dove acquistarle online.
dite che sono difficili da montare? io non ho ancora dovuto affrontare il cambio di coperture, come la vedete?

grazie
 

Danilo

Biker novus
15/10/05
6
0
0
Roma
Visita sito
Sono una bomba!
Comprati in negozio 30euro l'uno.
Al contrario di quanto letto,si montano immediatamente,si tolgono facilmente.
Su asfalto non rallentano se smetti la pedalata,ammortizzano alla grande quando salti.
Su sabbia evitare,sulla ghiaia si va bene.
Vanno meglio degli high roller 2,35 carcassa singola.
Ho rifatto le prove questi giorni con le high roller.
Al 100% parto la prossima settimana per l'austria, e ci andrò con le hookworm perchè non frenano quando pedali,non sforzi,sono decisamente meglio.
Soldi spesi veramente bene.
Ciao!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io ti consiglio altre gomme, piu difficili da reperire, ma molto piu belle delle hookworm e soprattutto meno sottoposte a rischi di pizzicatura e soprattuto di finire a faccia per terra quando cadono due goccie!

1° Dmr Moto 2.10 Perfette, mai bucato da quanto le monto. Sono da street puro, ma non si negano perfette scivolate sul dirt. Io le ho usate anche per freeride, sconsigliatissime :D Pero alla fine non ho bucato e ne si sono tagliate!

2° Halo Twin Rail 2.20 Qui non ci sono parole, perfette!!
 
Io ti consiglio altre gomme, piu difficili da reperire, ma molto piu belle delle hookworm e soprattutto meno sottoposte a rischi di pizzicatura e soprattuto di finire a faccia per terra quando cadono due goccie!

1° Dmr Moto 2.10 Perfette, mai bucato da quanto le monto. Sono da street puro, ma non si negano perfette scivolate sul dirt. Io le ho usate anche per freeride, sconsigliatissime :D Pero alla fine non ho bucato e ne si sono tagliate!

2° Halo Twin Rail 2.20 Qui non ci sono parole, perfette!!

nello street il miglior copertone è l'hookworm grip assoluto e nn pizzicherai o forerai mai io ci giro oramai da un botto è nn ho mai bucato e inoltre proteggono un sacco il cerchio:hail::hail::hail:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io davo giusto il mio modesto parere..li ho provati e sinceramente non mi sono piaciuti...soprattutto nel grip...appena vi è un goccio d'acqua cominciano a non essere molto grippose. Non pretendo di avere la verità :D
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
quali sono le migliori gomme da dirt e street,
perchè ho bisogno un buon grip sia in street sia in dirt, senza dover cambiar ogni volta?

vi prego datemi nome, marca e prezzo di gomme simili...o altrimenti i siti dove informarmi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo