Acquisto Garmin Usa

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ciao a tutti
prossima settimana sarò per lavoro tra New York philadelphia e Washington DC, avete voci di dove si possa comprare un garmin a prezzo inferiore rispetto all'italia?
grazie di tutto

Informati sulla garanzia Garmin per i prodotti acquistati negli USA... Io ho mandato il mio quesito alla Garmin Italia ma ancora non mi hanno risposto.

(A lume di naso) Niente di più facile che acquistato negli USA ti obblighino a spedire nel centro Garmin USA il dispositivo non funzionante, senza considerare che la garanzia varrebbe un anno contro due per un acquisto fatto in Italia.

Spero di non aver scritto fesserie... se così fosse correggetemi. Grazie :-)

R

RosTnT

Ospite
Questa è la risposta della Garmin italia
Sono in possesso di un prodotto Garmin acquistato negli USA. Ora è guasto. Posso chiedere assistenza a Garmin Italia?

L'assistenza sui prodotti Garmin di provenienza americana, può essere eseguita da Garmin Italia: trovate tutte le istruzioni nella sezione Supporto del sito.
L'asssitenza verra' effettuata solamente a titolo oneroso in base alle tariffe definite da Garmin Italia S.p.a per i prodotti fuori garanzia; unica eccezione per i prodotti nautici che siano stati installati da installatori autorizzati Garmin su imbarcazioni di provenienza estera (dovrà essere prodotta adeguata documentazione di installazione)

In parole povere Garmin Italia considera valida la garanzia solo se il prodotto è coperto da garanzia Italiana.
Personalmente ho preferito comprarlo con garanzia italiana .... al momento ho trovato Dakota20 a 212€ in italia contro i 190€ all'estero e per 22€ preferisco essere coperto da garanzia !!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo