Acquisto full26 o full29! ?

Ottovoltz

Biker novus
19/6/12
8
0
0
Oristano
Visita sito
Ciao ragazzi, ho una 29 front KTM Ultra Race da 29 e vorrei cambiarla con una full, perche' pensavo fosse piu' elastica della 26 quando la acquistai , avevo sempre KTM , ma cosi' non e' stato, qualcuno mi ha consigliato male!!
Ho trovato i pregi ma i difetti, per modo di dire, sono rimasti, mi piacerebbe avere un po di confort in piu' ma pedalare comunque veloce :)
Vorrei chiedere un consiglio a voi piu' sulle differenze tra le due misure full perche' io sono zero..Premetto che nella mia zona, Sardegna, ci faccio del misto, trasferimento su asfalto dai 10 ai 20 km, dipende, sterrati duri e anche poco sabbiosi, pietraie, rocce ,salite, discese, un po tutto insomma, non sono ancora esperto ma mi sto allenando da qualche mese!
Grazie in anticipo per i consigli amici
 

marsh

Biker serius
25/1/09
291
28
0
46
palermo
Visita sito
Bike
Niner jet 9
ciao pedalo dal 2009 su 29 front, prima di entrare nel mondo delle 29 avevo avuto solo mtb full per la precisione scalpel 2006 e poi quella 2009, tornando alle 29 ho avuto una parentesi ad inizio 2011 con una full 29, esattamente la spearfish di casa salsa, spettacolare comoda abbastanza ma non troppo morbida, poco dopo ho acquistato una front in carbonio 29 dal peso di circa 9 kg, L'HO VENDUTA!!! ritorno alla full ovviamente 29, tu quanto vuoi spendere grosso modo cosi posso darti qualche consiglio...

 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

Fammi capire le scalpel erano 26 non 29
 
Reactions: Marco1971

pepys

Biker serius
27/3/11
283
2
0
reggio calabria
Visita sito