Innanzitutto saluto tutta la community, visto che sono all'esordio sul forum. In seconda battuta avrei bisogno di un consiglio: Ho deciso di regalarmi una biammortizzata poichè mi sono quasi convinto a rimontare in sella e vorrei quindi acquistare una MTB che sia un discreto compromesso tra strada e fuoristrada.
Sono in trattativa per alcune bici anche se ho focalizzato il mio interesse principalmente su una Cannondale Jekyll 700 (no lefty) e su una Scott G-Zero FX2, entrambe usate. Come peso entrambe si aggirano attorno ai 13/14 Kg (forse qualcosina in più la Scott) ed il prezzo è praticamente lo stesso (una 50ina di Euro in più la Jekyll). A parità di condizioni e di Euro, voi cosa scegliereste?
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque opinione e/o consiglio.
Ciao
F3D3
Sono in trattativa per alcune bici anche se ho focalizzato il mio interesse principalmente su una Cannondale Jekyll 700 (no lefty) e su una Scott G-Zero FX2, entrambe usate. Come peso entrambe si aggirano attorno ai 13/14 Kg (forse qualcosina in più la Scott) ed il prezzo è praticamente lo stesso (una 50ina di Euro in più la Jekyll). A parità di condizioni e di Euro, voi cosa scegliereste?
Vi ringrazio anticipatamente per qualunque opinione e/o consiglio.
Ciao
F3D3