acquisto frw lancer con difetto mi conviene?

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
ciao melges, io quella bici la conosco e di un mio compagno di uscite, ma non sapevo che la stava vendendo! cmq la botta l'ha presa da fermo vicino a un palo, e per la verità in foto sembra più di quanto e realmente,
(non scrivo per convincerti a prenderla, ripeto non sapevo nemmeno che la vendesse).
però Ti posso dire che la bici e davvero in ottime condizioni, non ha fatto mai gare ed e tenuta in modo maniacale, anche perchè il cognato del mio amico e un rivenditore FRW.
cmq valuta bene e prova a chiedere se Ti da la garanzia totale.
un saluto....

bieffe55

Biker novus
13/11/08
27
0
0
bologna
Visita sito
l'avevo vista anche io perchè è qualche mese che è in vendita...
ma avevo valutato che il costo era eccessivo... il proprietario evidentemente non si vuol sbattere a vendere a pezzi anche perchè così il telaio gli rimarrebbe in mano...
secondo me è da vedere dal vivo per valutare la profondità del bozzo...
o la si compra e la si usa così come è (tirando sul prezzo) oppure si lascia perdere tutto ...
con 1600 si compra un sacco di belle bici ... si trovano già scott 20 supermontate .... basta guardarsi in giro...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Non capisco, gli stai dicendo che potrebbe andare in giro con quel telaio?
No, te lo chiedo perché se è così ti prendi una bella responsabilità.

melges

Biker popularis
2/10/09
65
1
0
marina di massa
Visita sito
Magari....... una scott 20 con 1600, o fatto un giro su internet e la più economica che ho trovato era un 2008 a 1900euro poi si va abbondantemente sopra i 2000euro.

Comunque sono sempre più convinto che per un entry level come me un bell alluminio super leggero sia molto meglio del carbonio è vero che l'ulluminio è più nervoso ma sicuramente ha un affidabilità imparagonabile. e poi conta sempre FAR FRULLARE LE GAMBE!

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Ciao, ho solo detto che la bici la conosco, e dopo la botta e stata usata normalmente,
ho anche visto l’insersione e danno 1 anno di garanzia,
cmq il mio e stato un’intervento per dire che cinosco la bici.
Poi sta a melges ascoltare i vari pareri,
un saluto, Stefano

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Apprezzo la tua testimonianza ma credo anche che un telaio criccato è matematicamente meno sicuro di un altro, e quindi necessariamente inutilizzabile.
Ciao
Claudio

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Apprezzo la tua testimonianza ma credo anche che un telaio criccato è matematicamente meno sicuro di un altro, e quindi necessariamente inutilizzabile.
Ciao
Claudio

quoto, e poi della garanzia che se ne fa, ha avuto un incidente, l'ha causato lui, non è stato un cedimento strutturale che puoi farlo passare in garanzia..

cmq quel telaio è INUTILIZZABILE E PERICOLOSO, è inutile girarci intorno, o ti prendi i componenti e il telaio lo butti (ti fai fare uno sconto) e te ne prendi uno nuovo...

P.S. lo scott in alu lo trovi sui 300 anche.. sono già un pò di soldini in meno..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo