acquisto di una nuova bici

sasa86

Biker novus
19/8/10
22
0
0
campania
Visita sito
Cia ragazzi sono un nuovo iscritto complimenti per il sito. Volevo farvi alcune domande dato ch è la prima volta che provò ad.acquistare una bici da professionista , da premettere che non capisco niente di bici ,è da poco che mi sto documentando cmq i vorrei acquistare un cube acid o qualcosa che.si aggira Su questo prezzo voi cos mi consigliate in oltre sono alto 174 cavallo 80 81 , il 90 x cento farò tutto asfalto con.qualche.salita e discesa voi cosa mi consigliate grazie..........
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
Scusa ma se fai solo asfalto e niente sterrato non ti conviene comprare una bici da corsa? comunque la Cube Acid è un'ottima bici specialmente per chi inizia. Trasmissione buona, buona anche la forcella e i freni ti consiglio però di dare anche una guardata alle bici Canyon che, come le Cube, hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Scusa ma se fai solo asfalto e niente sterrato non ti conviene comprare una bici da corsa? comunque la Cube Acid è un'ottima bici specialmente per chi inizia. Trasmissione buona, buona anche la forcella e i freni ti consiglio però di dare anche una guardata alle bici Canyon che, come le Cube, hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

quoto tranne per il fatto che la acid ha una buona forcella...
comunque su quella cifra decathlon è imbattibile..
RR 8.1 o 8.2...
 

-Bear Grylls-

Biker popularis
28/7/10
51
0
0
Roma
Visita sito
Scusa ma se fai solo asfalto e niente sterrato non ti conviene comprare una bici da corsa? comunque la Cube Acid è un'ottima bici specialmente per chi inizia. Trasmissione buona, buona anche la forcella e i freni ti consiglio però di dare anche una guardata alle bici Canyon che, come le Cube, hanno un'ottimo rapporto qualità-prezzo.

forse preferisce la mtb alla bdc per la sua posizione meno sdraiata,o forse perche' vuole essere tranquillo in caso di una strada malridotta.
cmnq ti consiglio di fare un salto alla deca xche' per quel prezzo si puo' ottenere una bici montata decisamene meglio(guarda rr 8.1 o 8.2)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo