Acquisto di una bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale Bologna

Biker novus
5/11/20
2
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
City Bike
Gentilissimi tutti,
vi prego, datemi una mano!
Ero convinto che scegliere una bici, sarebbe stata un'operazione semplice, ahimè è circa un mese che cerco di capirci qualcosa, ma sarebbe stato più facile acquistare un'automobile!
Premesso che non ho una grande disponibilità economica, 500€ circa, e non mi aspetto nulla di più che non valga quella cifra, ma vorrei tanto che qualcuno che ne sappia più di me (praticamente tutti!), mi consigliasse.
Starei cercando una bici per cicloturismo, al momento ho una city bike Elios normalissima pagata 130€ usata, abbastanza pesante e con un cambio che funziona un pò si e un pò no.
Ho già girato tanto con quella, ma con tristi episodi.
Riuscireste a suggerirmi un paio di modelli?
Millle e mille grazie in anticipo,
Alessandro
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
798
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Io non faccio cicloturismo, quindi non saprei esattamente cosa consigliarti. Vedi cosa offre decathlon, in quella fascia di prezzo di solito è imbattibile... sempre che tu riesca a trovare una bici. Con i voucher del buono mobilità ai decathlon vicino casa mia hanno di nuovo svuotato tutto.
 

Ale Bologna

Biker novus
5/11/20
2
0
0
49
Bologna
Visita sito
Bike
City Bike
Io non faccio cicloturismo, quindi non saprei esattamente cosa consigliarti. Vedi cosa offre decathlon, in quella fascia di prezzo di solito è imbattibile... sempre che tu riesca a trovare una bici. Con i voucher del buono mobilità ai decathlon vicino casa mia hanno di nuovo svuotato tutto.
Ciao,
grazie infinite per la solerzia.
Gentilissimo!
 

Classifica mensile dislivello positivo