Acquisto di gruppo forcellini zona BG

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Nelle zone indicate, vogliamo fare un ordine commutativo di questi benedetti forcellini da Canyon che non solo servono come il pane ma spesso sono in via di assortimento?
A me ne servono un 2/3 di n°19, se ci mettiamo insieme abbattiamo le spese di spedizione, che costano quasi come un forcellino, che a sua volta costa un'esagerazione, secondo me... ma tant'è.
Vorrei stare su quelli originali perché è vero probabilmente che sono alquanto fragili, soprattutto rispetto alle copie vendute da altri siti, ma i tedeschi solitamente sono seri e se li hanno fatti così...
Approfitto per fare gli auguri a tutti.

Nelle zone indicate, vogliamo fare un ordine commutativo di questi benedetti forcellini da Canyon che non solo servono come il pane ma spesso sono in via di assortimento?

... fino ad ora sono stato fortunato ... non lo ho mai rotto ... (mi tocco) ... comunque uno l'ho preso !!! e non posso aiutarti in quanto sono ben distante da te ... auguri anche a te !!!

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Uè, Fabris con una b sola, mi raccomando...
L'idea è buona, anche perché per il momento i tedeschi non hanno a disposizione il mio "numero 19", troppo impegnati, così dicono, a costruire sapientemente un nuova bici da spedire nel bergamasco...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo