Acquisto della prima full

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baccy

Biker novus
15/11/14
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!! Vorrei acquistare un nuova mtb full... Sono indeciso fra tre bike:
-canyon nerve al 7.0 2015
-rose uncle jimbo 2014
-radon slide 26 le
Volevo sapere voi quale mi consigliate considerando che la differenza di prezzo é minima e c'e qualche differenza nella componentistica..
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
332
44
0
Visita sito
Sono tre bici diverse una dall'altra, una trail una am e un'enduro..dipende da cosa vuoi fare, cmq ti conviene chiedere nella sezione dedicata
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao a tutti!! Vorrei acquistare un nuova mtb full... Sono indeciso fra tre bike:
-rose :)
-rose uncle jimbo 2014
-rose :)
Volevo sapere voi quale mi consigliate considerando che la differenza di prezzo é minima e c'e qualche differenza nella componentistica..

io un consiglio lo avrei ... :)
però dipende da cosa cerchi dal mezzo. che percorsi farai e con quale attitudine.

ciao
Sergio
 
Ciao a tutti!! Vorrei acquistare un nuova mtb full... Sono indeciso fra tre bike:
-rose :)
-rose uncle jimbo 2014
-rose :)
Volevo sapere voi quale mi consigliate considerando che la differenza di prezzo é minima e c'e qualche differenza nella componentistica..


io un consiglio lo avrei ... :)
però dipende da cosa cerchi dal mezzo. che percorsi farai e con quale attitudine.

ciao
Sergio


Saresti perfetto in politica :smile::smile:
 

Baccy

Biker novus
15/11/14
4
0
0
Visita sito
le escursioni che faccio sono qualche chilometro di asfalto per raggiungere sentieri. I sentieri sono abbastanza tecnici con pietre e saliscendi abbastanza ripedi
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao a tutti!! Vorrei acquistare un nuova mtb full... Sono indeciso fra tre bike:
-canyon nerve al 7.0 2015
-rose uncle jimbo 2014
-radon slide 26 le
Volevo sapere voi quale mi consigliate considerando che la differenza di prezzo é minima e c'e qualche differenza nella componentistica..


Senza alcuna vena polemica, s'intende.
Ma se scrivi nella sezione del forum DEDICATA a Rose che cosa pensi che ti venga risposto?:nunsacci:
 

Cantastorie80

Biker serius
6/10/13
105
0
0
Urbania PU
Visita sito
La granite 2014 non la vedo piu' disponibile sul sito.
Per le bici di altre marche che hai postato, mi pare sia un modello piu' in linea. Personalmente eviterei Canyon visti i costanti problemi col post vendita. Le Radon son bici che non conosco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo