acquisto decathlon

sei sicuro che ti hanno passato un meccanico? ricordi il nome? te lo chiedo perchè oggi non c'era nessuno, non è che ti hanno passato uno della assitenza ( che fanno tutto compreso mettere gli adesi sulle magliette...)se hai difficoltà ti conviene contattare Maurizio o Valentina, del reparto ciclo
ciao
contax

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito

ha risposto una donzella alla quale ho chiesto il resp ciclo il quale era assente..
mi ha passato allora un ragazzo del reparto ciclo che si chiama Matteo che ha gentilmente controllato in magazzino se c'era la L ed in teoria "l'ha messa da parte" prendendo chiaramente nominativo cell e indirizzo..
speriamo, se và tutto bene sabato 1° settembre ho la biga nuova

si ho capito chi è...ok al limite se hai problemi fammelo sapere
o-o

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
ciao contax...da tempo "rimiravo" la tua infinita saggezza in campo decathlon....
Ho apprezzato i tuoi interventi anche sul forum dedicato decathlon...
il che mi fa pensare di avere a che fare con un esperto!!!

Vado un po fuori topic, solo per il motivo che ti ho trovato qui....ma ho richiesto in un altro topic il tuo intervento (probabilmente non lo hai visto)

Per farla breve........lì ti chiedevo se e quando escono i modelli 2008...visto che sto comprando una rr 8.2 (senza sconto)...e sai com'è se dopo 2 giorni esce il modello nuovo mi roderebbe il deretano!!!!!

Grazieeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

ciao, scusa ma la tua richiesta, proprio non lo ho visto, stando su 4 forum, ogni tando perdo post..., per rispondere alla tua domanda, credo che la nuova 8.2 sia in arrivo, anche se non a brevissimo, ritengo la attuale, sia un ottimo acquisto, vista la dotazione, ora poi è regalata....potresti farci delle upgrade con quello che risparmi, per esempio i cerchi, e avere un ottimo mezzo, se ti piace la grafica, io non aspetterei la nuova, anche perchè purtroppo le Btwin, non tengono molto il prezzo, e se la dai via tra un paio di anni cambia poco..al limite ti prendi un telaio nuovo e ci metti sopra i componenti!
o-o

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
ovvio che puoi,ma come fai a comperarla a prato? ci devi andare di persona, forse ti conviene trattare su piazza, facendo presente che da altre parti gira 750 euro, loro lo sanno, perchè vedono i prezzi tramite intermag...
ciao
l'intermag è lo scambio di articoli tra diversi negozi della stessa regione(nord-centro-sud italia)
i prezzi non si possono vedere(solo la disponibilità).i negozi non sono tenuti a fare lo stesso prezzo perché qualcuno decide di vendere un articolo a meno.
probabilmente han deciso di metterla a 100€ di meno per togliersele visto che non la fanno +.

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
vai tranquillo che quando sta per uscire il nuovo modello,le rimanenze del vecchio vengono scontate.
la 8.2 probabilmente non uscirà prima della 9.1 e della 9.2 (sicuramente dopo fine settembre).
per ora l'unico modello fine serie di quest'anno è la 9.1

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
deduco quindi che la nuova grafica sarà btwin????
A me piacerebbe + che la grafica deca....comunque cambierà il prezzo???? lo trovo strano ma se me lo dici tu non posso che crederci...A fronte di componenti migliori mi viene da pensare a questo punto!!!
Spiego meglio: se cambia solo la grafica, poco importa...altrimenti forse vale la pena aspettare...tenendo conto che il deca di solito mantiene i prezzi per così dire a "fasce"...e quindi troverei una bici + aggiornata ad un prezzo simile!!!!

bho?????????? scusa se ti stresso......metto a frutto la tua esperienza e saggezza!!!!!! Sono giovane.....

i prezzi li decide unicamente il responsabile, come gli acquisti,la sede manda le email con le promo e i prezzi consigliati....con intermag, se sei abilitato vedi anche i prezzi a cui viene venduto l'oggetto succesivamente dal negozio che lo ha ricevuto, visto che le matricole vengono riportate su lo scontrino.....di solito...
o-o

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
verranno marchiate rockrider probabilmente.come la 9.1 e la 9.2 e le 9fr-9fr+ attuali

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
47
Genova
Visita sito
ripeto,l'intermag è lo scambio di merce tra i vari negozi.
il programma utilizzato sui computer si chiama store e non consente di vedere i prezzi.
l'unico prezzo che si vede è il prezzo di acquisto che è riportato sulla stamba emessa per l'intermag.
i prezzo sono decisi da decathlon ed il responsabile può variare per i fine serie con e senza stock(sconti maggiori).qualsiasi altro cambio prezzo deve avere una giustificazione.

non si trovano le stesse cose perché non tutti i negozi hanno le stesse gamme di prodotti(1,2,3)
dipende dai metri quadrati a disposizione.

ovvio, non puoi pretendere che prato sia dotato come uno dei due di roma, quello vicino alla Romanina è a 2 piani...se vedi cosa hanno sul ciclo....quello che ti dicevo è che spesso si deve fare i conti con la piazza+ che i metri quadri, se metti la roba da golf in una zona dove manco sanno cosa sia, ovvio che si metta il minimo indispensabile sfruttando il metri a disposizione per articoli + vendibili...
o-o

MTClimber

Biker ultra
27/7/07
652
0
0
Rimini
Visita sito
grazie a tutti....mi pare di aver letto adesso che uscirà a giugno 2008...troppo in là!!!
Potevano marchiarla rockrider anche prima cmq!!! è l'unica con la scritta deca!
pazienza, con quei componenti non so proprio come possa avere quel prezzo...solo la reba costa metà bici!!!!!!!!!
Piuttosto me la rivernicio...o come dice il saggio contax (cosa a cui avevo pensato seriamente) mi faccio un altro telaio in seguito!!!!!

Ottimo prezzo...non c'è che dire...imbattibile!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo