acquisto decathlon

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
volevo chiarimenti su una cosa..
che voi sappiate, se acquisto la biga al deca di prato (dove dicono che la rr9.1 stà a 750) posso in futuro (in caso di difetti problemi e quindi garanzia) rivolgermi al deca di padova?
un commesso mi ha detto di sì ma non era molto convinto.
certo andare fino a prato non mi converrebbe ma siccome sarò lì vicino x ferie volevo risparmiare un centone..
credo che una rr9.1 a 750euro non sia niente male..:-?

reply please:mrgreen:

Diurno

Biker serius
4/6/07
297
0
0
Isola Vicentina
Visita sito
Penso di si. Di solito nelle grandi catene (di qualsiasi tipo) è possibile acquistare in un punto vendita e portare l'oggetto in garanzia in un altro punto vendita. In centri come unieuro, mediaworld, essedi, computer discount,...questa regola vale.
Nello specifico (Deca) non ne ho la certezza, prova ad informarti meglio, magari telefonando ad un loro centro ervizi. Comunque se non ricordo male anche nel sito internet c'è scritto che per il cambio della merca è possibile recarsi in un qualsiasi punto vendita purchè sia presente lo sport a cui l'articolo appartiene.

Ciao

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
volevo chiarimenti su una cosa..
che voi sappiate, se acquisto la biga al deca di prato (dove dicono che la rr9.1 stà a 750) posso in futuro (in caso di difetti problemi e quindi garanzia) rivolgermi al deca di padova?
un commesso mi ha detto di sì ma non era molto convinto.
certo andare fino a prato non mi converrebbe ma siccome sarò lì vicino x ferie volevo risparmiare un centone..
credo che una rr9.1 a 750euro non sia niente male..:-?

reply please:mrgreen:

si senza problemi

ciao

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
ovvio che puoi,ma come fai a comperarla a prato? ci devi andare di persona, forse ti conviene trattare su piazza, facendo presente che da altre parti gira 750 euro, loro lo sanno, perchè vedono i prezzi tramite intermag...

ciao
magari proverò a trattare, l'acquisto non è un problema perchè ai primi di settembre sarò a pisa, e scendendo da vicenza si può fare una sosta al deca di prato.
eventualmente con chi dovrei parlare a pd x vedere se riesco ad abbassare a 750? il direttore?
thanks.

a parte tutto che dite? non è un'affare a quel prezzo la 9.1?

magari proverò a trattare, l'acquisto non è un problema perchè ai primi di settembre sarò a pisa, e scendendo da vicenza si può fare una sosta al deca di prato.
eventualmente con chi dovrei parlare a pd x vedere se riesco ad abbassare a 750? il direttore?
thanks.

a parte tutto che dite? non è un'affare a quel prezzo la 9.1?

si è un affare, ma guarda che le promo, vengono decise dai vari responsabili, non aspettare tanto, perchè sono solo per lo stock....che misura ti serve?
o-o

ho guardato nel negozio di prato ma dice 999 solo su ordinazione
provo a chiamare? vedo la 9.1 dissolversi in una nube di fumo:-((

no, non hai capito...quello è il listino, non vedi le promo! devi chiamare per telefono..e chiedere cosa hanno disponibile, possibilmente fatti passare il responsabile del reparto ciclo, che tra parentesi è anche il vice del negozio...
o-o

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
no, non hai capito...quello è il listino, non vedi le promo! devi chiamare per telefono..e chiedere cosa hanno disponibile, possibilmente fatti passare il responsabile del reparto ciclo, che tra parentesi è anche il vice del negozio...
o-o

domattina chiamo (che taglia devo chiedere?) l'uso sarebbe prevalentemente xc..

grazie della pazienza raga:-?

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
oggi ho chiamato il deca di prato, ho parlato con un mecca e gli ho chiesto se avevano 9.1 della misura L.
dopo poco ritorna dal magazzino e mi dice che ne hanno 1, gli chiedo se si riesce a "metterla da parte" in qualche maniera e mi risponde che non ci sono problemi..
sperando che non ci siano problemi il 1° settembre vado giù in ferie e la prendo:}}}:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo