• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Acquisto da ChainReactionCycles, errore mio o loro? :O

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
ciao ragazzi, ho ordinato alcune cose con il mio account da CNC, ordine fatto ieri, oggi dice "Shipped" perciò è spedito, ma il problema arriva qui...
il nome della persona che ha ordinato il pacco non è il mio, ma è della persona che ha pagato che ha un cognome diverso dal mio, adesso che cavolo faccio???? ho scelto la spedizione standard...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.594
3.608
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ah, ecco. allora è un problema. Se hanno già spedito non puoi farci niente mi sa. Arriverà a casa sua, considera che i pacchi di CRC con spedizione standard di solito non richiedono la firma e se non è ingombrante lo consegna il portalettere.
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito

è un manubrio :S
devo andare a ritirarlo con mio cugino? lascia la ricevuta e devo andare con lui allo smistamento centrale delle poste italiane?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.594
3.608
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
è un manubrio :S
devo andare a ritirarlo con mio cugino? lascia la ricevuta e devo andare con lui allo smistamento centrale delle poste italiane?
Visto che non richiede firma il portalettere potrebbe anche lasciarlo "in buca" se lo ritiene (o consegnarlo a un vicino o cose del genere). Invece se lascia avviso deve andare poi il destinatario a ritirarlo all'ufficio postale oppure mandare qualcuno (tu) con delega scritta.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
o delega o rimane un pochino in fermo posta
non mi ricordo il tempo preciso.

la scatola di un manubrio è lunga quasi un metro...

delega scritta mi sa con fotocopia documento
forse te la cavi con una foto da cell stampata al pc
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Io quando ordinai un manubrio da crc, sempre con spedizione gratuita, è partito con parcel force e mi è arrivato con DHL.
In tal caso potresti provare a chiamare direttamente il corriere e chiedere di cambiare l'indirizzo di consegna.
Adesso non so se anche nella tua zona consegnano loro per conto di parcel force o se è qualche altro corriere.
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito

se consegnasse SDA potrei fare qualcosa perchè un mio amico ci lavora, ma il problema è come faccio a capire quale corriere consegna?
ah comunque ho inviato una email esponendo il problema relativo al mio ordine chiedendo come posso fare in modo che non accada più
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.811
3.508
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
prova a contattare CRC per sapere con che trasportatore l'hanno inviato, dato le dimensioni potrebbe essere che consegnino in italia tramite SDA se ha scelto la spedizione standard ( poste italiane considerano pacchi di dimensioni del genere "speciale" almeno nella mia zone e le consegna sda )
 

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.112
797
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
A quanto pare hanno parecchi problemi in CRC in questo momento.
A me il 6 di agosto dopo aver pagato con paypal mi si è bloccato l'account e non riesco più a loggarmi. Non ho potuto nemmeno terminare l'acquisto. Ma la transazione è stata fatta...
Ho mandato una query al servizio vendite e mi hanno spiegato che il problema è il fatto che il mio indirizzo email è fuori dal loro standard (troppo lungo? Non lo so...) e pertanto è stato bloccato.

Fino ad ora nessun problema di log in e nemmeno con gli ordini passati.

Cambio dei server di recente? Può darsi, e non li hanno ancora configurati bene...

Dopo di che, proprio questa mattina, dopo che li ho educatamente informati che la transazione era stata comunque effettuata e che dunque volevo almeno sapere se l'ordine esisteva, se era andato a buon fine ecc. Mi hanno risposto scusandosi e mi hanno ridato i soldi. Purtroppo speravo che invece mi spedissero cmq la merce, erano delle protezioni per gambe.

Tutt'ora non riesco ancora a loggarmi...
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Di solito con spedizione standard (Royal mail) io ricevo con un max di una settimana dalla data di spedizione. Nella mia zona la consegna la faceva SDA anche per la posta se può aiutarti anche se credo che il controllo con tracciatura puoi farlo solo sul sito delle Poste.it . Dovresti controllare con tuo cugino se il pacco è stato consegnato ad un suo vicino se lui è in ferie.
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito

abita vicino casa mia, ogni tanto passo a guardare se c'è qualcosa nella cassetta della posta ma non c'è nulla nemmeno oggi, se in caso non trovano nessuno a casa non lasciano una ricevuta, una telefonata almeno a chi deve riceve il pacco?
ho inviato una e-mail a CRC per avvertirli di questo ritardo, vediamo che mi dicono....
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
Casa tua o del tuo amico?

ho telefonato in sede GLS della mia città e ho chiesto di andare poco più avanti che avrebbero trovato casa mia..
c'è stata però una mancata consegna (non so se è quello il termine adatto in ogni caso non hanno trovato nessuno a casa di mio cugino) il giorno precedente e non hanno lasciato nemmeno un avviso o fatto una telefonata! -.-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo