Acquisto da chain reaction, strano avviso sulla pagina spedizione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
ho acquistato dei freni a disco e dei comandi del cambio da chain reaction, il 4, penso che domani mi arriverà visto che sto seguendo il tracking e dicono che è arrivato in italia ed è pronto per la consegna, tuttavia sono appena andato sulla pagina del servizio di consegna per vedere a che punto fosse, e prima dell'avviso che era arrivato in italia c'era un avviso che mi ha allarmato: Damage recorded - delivery to be scheduled
che vuol dire? mi devo preoccupare? o hanno semplicemente controllato che no nci fossero danni?
il servizio è parcel force
 

albans81

Biker ultra
25/4/08
641
119
0
Villalfonsina (CH)
Visita sito
Bike
Trek Farley 8
Credo che sia un messaggio riguardante il sito non la spedizione. Con record solitamente si intende un informazione di database. Probabilmente hai beccato il momento che si stava agiornando il database. Infatti "delivery to be scheduled" intende spedizione da processare, sempre legato al programma che utilizzano per monitorare le spedizioni...io starei tranquillo. Facci sapere naturalmente.
Ciao
 

Sephir

Biker serius
11/7/12
164
0
0
Roma
Visita sito
ok, è arrivato tutto, non sembra che ci siano danni (tranne per il fatto che i dischi erano messi nella scatola senza alcuna protezione -.- e nemmeno fissati) probabilmente era una cosa proprio del sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo