Acquisto da BIKE24

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato un pacco che avevo ordinato da bike24, tutto bene, ottima merce....soltanto che avevo ordinato il GRASSO CERAMICO DELLA FINISH LINE e invece mi hanno mandato L'OLIO CERAMICO DELLA FINISH LINE.....c'è stato un errore perchè sulla fattur ache mi hanno spedito c'è proprio quello da me ordinato....forse si sono confusi con il nome CERAMICO...poi ieri sera ho fatto una foto al prodotto che mi hanno mandato e ho scansionato il foglio dell'ordine e ho mandato una mail a bike24 con allegato la foto e l'ordine....vediamo cosa mi dicono....voi cosa mi dite? è risolvibile? per il resto tutti prodotti ottimi a prezzi ottimi...
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi stamattina mi hanno risposto con questa mail:

"We thank you for your request at Bike24.

Please excuse the wrong delivery.

We made a refund of 7,97€ to your credit card"

ottimo direi....sono straordinari....

ma io ho pagato con la postepay...e loro hanno il numero di carta dove farmi l'accredito? io per sicurezza gli ho mandato il numero di carta e nome....ma poi una cosa: da quello che mi hanno scritto significa che mi hanno GIA' FATTO l'accredito....ho controllato sulla postepay e non risulta ancora niente....è normale?
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi stamattina mi hanno risposto con questa mail:

"We thank you for your request at Bike24.

Please excuse the wrong delivery.

We made a refund of 7,97€ to your credit card"

ottimo direi....sono straordinari....

ma io ho pagato con la postepay...e loro hanno il numero di carta dove farmi l'accredito? io per sicurezza gli ho mandato il numero di carta e nome....ma poi una cosa: da quello che mi hanno scritto significa che mi hanno GIA' FATTO l'accredito....ho controllato sulla postepay e non risulta ancora niente....è normale?


forse per le operazioni internqalzionali ci vuole qualche giorno....ora che ci ripenso...una volta feci un bonifico a "Bobshop" da una banca italiana ad una tedesca....e a loro è arrivato l'accredito circa 4-5 giorni dopo....quindi credo sia per questo.... :-)

cmq bike 24 è favoloso....mi hanno mandato un prodotto dal costo di 5.95 euro mentre io ho pagato 7.97 euro ......e ora mi rimborsano 7.97 euro....quindi in pratica mi hanno regalato il prodotto del costo di 5.95 euro ....... credo forse per il disagio :-)))))))))))))))

cmq voto 10!!!!!! a bike 24 per disponibilità e prezzi ottimi
 

Machoman81

Biker superis
2/1/09
308
1
0
Pescara
Visita sito
forse per le operazioni internqalzionali ci vuole qualche giorno....ora che ci ripenso...una volta feci un bonifico a "Bobshop" da una banca italiana ad una tedesca....e a loro è arrivato l'accredito circa 4-5 giorni dopo....quindi credo sia per questo.... :-)

cmq bike 24 è favoloso....mi hanno mandato un prodotto dal costo di 5.95 euro mentre io ho pagato 7.97 euro ......e ora mi rimborsano 7.97 euro....quindi in pratica mi hanno regalato il prodotto del costo di 5.95 euro ....... credo forse per il disagio :-)))))))))))))))

cmq voto 10!!!!!! a bike 24 per disponibilità e prezzi ottimi


ragazzi tutto perfetto...ho controllato sulla postapay...ed è avvenuto l'accredito di 7.97 euro......che professionalità e serietà questi di bike24
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
ciao a tutti ho fatto ieri un ordine ma non mi arriva l'email di risposta .ho mandato una email stamattina e non mi rispondono.qualcuno ha avuto problemi con bike 24?sono abituato forse troppo bene con hi bike:nunsacci:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.448
946
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
ciao a tutti ho fatto ieri un ordine ma non mi arriva l'email di risposta .ho mandato una email stamattina e non mi rispondono.qualcuno ha avuto problemi con bike 24?sono abituato forse troppo bene con hi bike:nunsacci:

no, tra i due meglio bike24.
Io li uso sempre entrambi e mai un problema, quindi stai tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo