acquisto cube bikesupermarket.it

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pulga

Biker superis
16/5/10
395
25
0
thiene
Visita sito
acquistatta ieri una cube epo 29 2011 a 0,00 euro, totale solo costo della consegna 15 euro, probabilmente è um problema nel sito, pero è gia estata emessa la fatura, booo
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
ho provato una cube ltd cc di 18 e quando ci sono montato sopra mi sembrava di essere molto instabile,percià ho preferito prendere una 16,un po piu piccola ,piu reattiva.x la cronaca sono alto 168 e il cavallo ho 82,

detto questo il venditore sembra serio,mi ha risposto a molte mail,mi ha fornito il numero di tracking e mi ha mandato le foto dell imballo della bici,in settimana dovrebbe arrivare,speriamo sana e salva!
 

tommygbr2000

Biker urlandum
30/11/11
541
31
0
sesto fiorentino
Visita sito
allora,bici arrivata oggi,tutto ok,la bici era imballata bene ,un pò polverosa nel complesso,ma tutto ok.gli accessori che il venditore aveva detto di inviarmi in plus,eran tutti presenti,unica nota dolente,una piccola colatura di vernice sulla canna della mia cube,scritto subito al venditore aspetto almeno un chiarimento e magari che mi invii qualche accessorio a suo carico x scusarsi.
è vero è una mtb e dopo 2 giorni sarà piena di graffi e piccole botte(altrimenti avrei comprato una bici da strada)xo è vero che da nuovo è gradita la perfezione visto che si parla di 1300 EURI
 

salvo1978

Biker novus
salve a tutti, sono proprietario di una cube elite del 2012. A distanza di 8 mesi ho avuto un problema a causa di una crepa nel telaio e volevo fare i complimenti a questo negozio per avermi cambiato il telaio in tempo di 2 giorni. Ancora complimenti. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo