Acquisto consiglio prima di fare la cazzata

naish51

Biker serius
26/6/07
114
0
0
Ticino
Visita sito
ciao raga come vedete sono nuovo e vorrei un consiglio su quello che sto per comprare

BMC Superstroke 01
forca ant Marzocchi All Mountain
sosp post Fox Float RP-3
meccanica Sram X 7
freni Avid Juicy 5
cerchi DT Swiss E 51D

vi allego anche una foto

grazie mille per i vostri giudizi in merito

a dimenticavo la mbt la useri per salite su strada o sterrato e per poi ridiscendere da sentieri abbastanza sconnessi

grazie ancora

Allegati

• superstroke_01_A_01.jpg
    superstroke_01_A_01.jpg
    37,8 KB · Visite: 40

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ottima bici. Ho provato l'anno scorso la 2006 ma direi che non sia cambiato pressochè nulla(ma se quella che dovresti comprare monta il Fox RP3 forse è proprio un 2006).Il sistema di sospensione è un pivot virtuale che lavora molto bene in salita,che sia su asfalto o che sia sconnesso,dove copia molto bene.Complessivamente non si sente troppo il peso di 15 Kg.In discesa si guida bene,ha un giusto compromesso tra maneggevolezza e stabilità.Contrariamente ai modelli top di BMC,che hanno un rapporto qualità/prezzo non particolarmente favorevole,pur in presenza di una precisione costruttiva "svizzera",questa è abbastanza allineata alla concorrenza.Quindi se sali in relax per poi scendere sul tecnico può essere una buona scelta.Ciao

naish51

Biker serius
26/6/07
114
0
0
Ticino
Visita sito
si infatti domani devo informarmi bene ma credo sia proprio una 2006 infatti la potrei avre con piu o meno 30 % di sconto

infatti è proprio quello che voglio da un mtb salita in relax e discese a tutta birra naturalmente nel mie modeste possibilita

grazie

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
direi che ti troveresti bene anche a fare le salite sullo sconnesso tecnico dato che la bike che proponi e' molto efficace anche per questo.in discesa ti diverti eccome,la trovo molto all mountain.

naish51

Biker serius
26/6/07
114
0
0
Ticino
Visita sito
miiiiii ho pure la botta di culo ho chimato adesso il tipo del negozio e mi fa che ne ha una da test e quindi me la puo' dare per tutto il week end da testare o poi fare la scelta meglio di cosi

cmq aspetto anche vostri consigli

ciauuuuuuuuu

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo