Acquisto componenti MTB

kobra42

Biker novus
5/11/08
3
0
0
trieste
Visita sito
Dopo aver girato per E-bay, per il vostro forum (veramente tosto)vorrei sapere con certezza in che negozi online poter acquistare i componenti per farmi una MTB, visto che di offerte c'e' ne sono, ma non vorrei incappare in qualche situazione.....
Mi interessa meglio sapere a riguardo per il telaio e la forcella, che sarei orientato sul carbonio,(se proprio non e' carissimo) per il resto ero orientato su shimano deore per leve e deragliatori cambi ecc. ruote mavic o malvestiti e cosi' via.

Mi potreste orientare?

grazie
kobra:nunsacci:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dopo aver girato per E-bay, per il vostro forum (veramente tosto)vorrei sapere con certezza in che negozi online poter acquistare i componenti per farmi una MTB, visto che di offerte c'e' ne sono, ma non vorrei incappare in qualche situazione.....
Mi interessa meglio sapere a riguardo per il telaio e la forcella, che sarei orientato sul carbonio,(se proprio non e' carissimo) per il resto ero orientato su shimano deore per leve e deragliatori cambi ecc. ruote mavic o malvestiti e cosi' via.

Mi potreste orientare?

grazie
kobra:nunsacci:

come prezzi potresti orientarti su una canyon. Ottimi prezzi, e ovviamente assolutamente affidabili (a parte qualche ritardo sui tempi di consegna). Qui il sito: http://www.canyon.com/_it/

Difficilmente su telai in carbonio, trovi componenti Deore. Troppa differenza di livello. Sarebbe come se su una Ferrari sperassi di trovare gomme coreane e cerchi e sedili in plastica. Meno di Lx non trovi.

kobra42

Biker novus
5/11/08
3
0
0
trieste
Visita sito
Nulla vieta pero' di acquistare un telaio in carbonio, e metterci sopra un shimano deore, io ho trovato da gambacicli dei prezzi abbordabili però non conosco di preciso il negozio.
Poi se il telaio in carbonio mi costa troppo posso optare per quello in alluminio, non e' che devo fare competizioni o che altro.
Sempre fiducioso nel vostro aiuto Vi saluto.

Kobra

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Nulla vieta pero' di acquistare un telaio in carbonio, e metterci sopra un shimano deore, io ho trovato da gambacicli dei prezzi abbordabili però non conosco di preciso il negozio.
Poi se il telaio in carbonio mi costa troppo posso optare per quello in alluminio, non e' che devo fare competizioni o che altro.
Sempre fiducioso nel vostro aiuto Vi saluto.

Kobra

Certo, nulla vieta, ma non avrebbe gran senso.
Il telaio è importante, ma ci sono ottimi telai anche in alluminio.
Fra l'altro comprare una bici a pezzi o comunque assemblarla a tuo gusto, ti costerebbe ben di più che non prenderne una fatta.
Gambacicli comunque è più che affidabile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo